|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Il miglior modo per rispondere ad una mail?
La cosa che mi riesce piu difficile
come rispondo ad una mail importante di questo tipo? Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxx La presente per dare riscontro del Suo curriculum vitae che abbiamo inserito nel nostro data base e del quale abbiamo preso buona nota. Sarà nostra cura, al momento in cui verificheremo i profili professionali necessari per le prossime xxxxxxx confrontare le nostre esigenze con le Sue esperienze tecnico-professionali ed eventualmente contattarLa per un incontro ed un colloquio. Con i nostri migliori saluti, xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() No scherzo, bho ma si deve rispondere a questo tipo di e-mail? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma infatti, che c'è da rispondere? Semplicemente la loro mail vuol dire grazie, per ora non ci serve nulla, se mai ci dovesse servire le faremo sapere.
Sono comunicazioni abbastanza standard, non credo tu debba rispondere. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dite? è che non vorrei sembrare uno che non glie ne frega niente, anzi visto che si parla di un progettino di qualche mese per un 70'000 euro magari è meglio passare per leccaculo
voi che fareste? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() No scherzo, bhe rispondi cortesemente dicendo che aspetti ulteriori informazioni e che per ogni informazione in più sei a loro disposizione... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
rispondi:
Grazie per aver preso in considerazione la mia proposta... sono onorato che un'azienda importante come la Vostra abbia preso in considerazione la mia domanda di assunzione... purtroppo il posto di lavoro mi serve entro domani quindi potete prendere il mio curriculum e ficcarvelo su per il culo. Resto in attesa di un gentile riscontro. Distinti saluti
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.