|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
mia PS2 al declino: Vibrazione dei Pad scomparsa
Non ho mai parlato di questo problema perchè pensavo di farmi la PS3 a breve
![]() Problema: dalla mia PS2 è scomparsa completamente la vibrazione ![]() ![]() Domanda: Da cosa pensate che dipenda ![]() Il problema è risolvibile a mano (che so' magari una saldatura un fusibile?). Grazie in anticipo PS. La rottura del pad è stata molto strana praticamente dopo un po o a volte subito preme dei pulsanti a raffica e/o altri in modo quasi casuale, l'ho smontato e sembra che il problema derivi dal chip di controllo che svalvola
Più ti avvicini alla luce, più la tua ombra diventa grande (Kingdom Hearts - Walt Disney e Squaresoft, ma la mano è della Squaresoft) Ultima modifica di Dark Phoenix : 25-09-2007 alle 10:09. Motivo: Cambio del titolo aggiunto "mia"; causa: errore di comprensione del primo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per un moment ho creduto che la Sony avesse montato la vibra su PS3 e tolta da PS2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
oltre alla vibrazione mancano qualche "che" e qualche preposizione...
cmq a parte gli scherzi il tuo è un problema strano spero che qualcuno ne sappia il motivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la ps2 comincia a farti abituare al sixcazzis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E pensare che uno dei motivi era proprio la mancanza della vibrazione
![]() PS. Scusate se non ho scritto molto in italiano ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Hai già provato un'altro pad?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche la mia aveva lo stesso problema!
Tranquillizzati non sei solo e l'importante è non sentirsi mai soli ![]() Dopo approfondite ricerche ho scoperto che la casua dovrebbe una resistenza sulla sk madre che si dissalda o non ricordo cosa, insomma che non resiste come programmato. Non mi è mai andato di aprire tutto per sostituirla anche perchè la situazione non era proprio chiarissima nemmeno per i siti su cui ho trovato queste informazioni (che al momento non ricordo o te li darei). Io ce l'ho tenuta per anni senza la vibrazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque è vero non siamo soli "vieni con me amico" ![]() A parte gli scherzi, così non mi sento molto "dentro" i giochi... soprattutto picchiaduro e sparatutto dove risulta addirittura utile ![]() sigh sigh
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non è che hai disattivato la vibrazione nelle opzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cmq certo per me è una bella scocciatura! Se sei pratico di saldature potresti cercare in giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.