|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
(AP) Vendo Fonera
Piccolo nelle dimensioni e nel prezzo!
Wireless Router FON www. fon.it Connettiti ovunque tu sei! Wi-Fi Certified 2.4 Ghz 802.11 b/g Bellissimo, bianco, forme morbide, molto leggero. Dimensioni ridottissime. Pensato nell'ottica della portabilità. Solo 93.5 mm x 25.5 mm x 70 mm!!! Dotato di un grande raggio d'azione. Facile installazione. Caratteristiche principali: SSID Doppio che consente la realizzazione di un punto d'accesso WiFi pubblico "FON" ed una rete privata criptata Standard IEEE 802.11 b/g in modalità Wireless ad alta velocità Configurazione semplificata via navigatore web Configurazione remota tramite sito FON ( http://www.fon.com ) Supporto automatico del canale, selezione il miglior canale wireless disponibile Sicurezza tramite protocollo WPA-PSK (TKIP-AES) Supporta protocollo retroattivo 128/64-bit WEP Server DHCP incorporato Routing ad alta velocità ottimizzata Antenna esterna tramite connettore SMA 1 porta Ethernet 10/100 Mbps SPECIFICHE TECNICHE: Dimensions 93.5 mm x 25.5 mm x 70 mm (excluding antenna) PowerSupply Input: 100-240V ~ 50-60 Hz 0.3A. Output: 5V, 2.0A DC output PowerConsumption 4 Watt Memory Flash: 8 MB / SDRAM: 16 MB AntennaConnector RP-SMA connector (reverse SMA) Antenna Omni-Directional detachable antenna (2dBi) Authentication WEP 64bit/128 bit, WPA, WPA2, WPA mixed Encryption TKIP, AES, Mixed Network Standard Support IEEE 802.11b / 802.11g (up to 54 Mbps) CONTENUTO NELLA CONFEZIONE: Router Wi-Fi Cavo Ethernet Alimentatore Adesivi Manuale Guida rapida Manuale in italiano per ogni informazione piu dettagliate vedere il sito www. fon.it Prodotto MAI UTILIZZATO! NUOVO! Ho verificato solo il contenuto della confezione! Vendo a soli 20 euro piu spese di spedizione. + 11 euro con corriere espresso in 1 giorno + 7 euro con poste italiane in 3-4 giorni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda ,se ancora disponibile , ti ho mandato pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ancora disponibile.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ricordo che la fonera è ancora in vendita visto che l'ultimo utente ha ritirato la propria offerta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
si tratta del router "la fonera" e non "la fonera+" ? interessato solo nel caso sia la fonera+ (cioè con 2 ingressi ethernet).
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si si tratta del router la fonera.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ho erroneamente mandato un pvt, che riporto qua per maggiore trasparenza e per non violare le regole del mercatino.
Se mi dici che non l'hai registrata, io ti offfro 25 euro compreso pacco celere 3 non assicurato. Come metodo di pagamento preferirei paypal perchè ho dei soldi sul conto e vorrei spenderli. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non l'ho registrata.
I 25 euro vanno bene. Ma come metodo di pagamento preferisco la ricarica su poste pay. Non ho il conto paypal.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduta a malag. Pagamento ricevuto. Lunedi mattina spedisco.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
arrivata oggi pomeriggio. Perfetta, come nuova.
Venditore consigliato. Ovviamente grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok acquirente consigliatissimo.
Si può chiudere. Trattativa conclusa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.