|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/una...00+_22658.html
Black Edition è il nome che contraddistingue l'ultima versione di cpu Athlon 64 X2 5.000+, dotata di moltiplicatore di frequenza sbloccato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Interessante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
oh my god
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
buono brava amd in attesa dei suoi quad scalda la minestra con i suoi noti dualcore abbassa i prezzi e e apporta piccole modifiche ai modelli già presenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
voglio la NOVITA' non un colore nuovo per il package ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
concordo. ci si aspettava altro.
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Politiche commerciali...
... aggressive da parte di AMD!
Nessuno finora aveva proposto, in questa fascia di prezzo, un processore per "entusiasti" (se così vogliamo chiamarli... anche se a me, come definizione, fa un po' ridere!) e con moltiplicatore totalmente sbloccato! In genere, fino ad oggi, i processori con tale caratteristica costavano 800-1000 Euro. Questo fatto può avere una duplice chiave di lettura. Da un lato ciò potrebbe significare che AMD è alla frutta... ma, dall'altro lato, questa politica commerciale può anche significare che un'azienda come questa, messa alle strette, reagisce con vigore abbassando i prezzi in modo consistente! P.S.: Il successo di questa proposta (... se ci sarà, ovviamente!) potrebbe indurre il principale competitore Intel ad introdurre nel mercato proposte simili! P.S.: Complimenti ad AMD per le politiche coraggiose che stà adottando, io spero che si riprenda per il bene della concorrenza! Ultima modifica di Em@ : 25-09-2007 alle 09:15. Motivo: Aggiunta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Beh non è solo il package nero,ma la possibilità di avere il molti sbloccato verso l'alto ad un prezzo 136$ che non è niente male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ Em@
non solo abbassando i prezzi in maniera consistente,ma cercando di costruire nuove fasce di mercato dove potersi proporre con prepotenza. Come sembra voler fare con questa news o come vuole fare con gli X3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Niente per il socket 939 vero?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
beh, se perdono tempo in queste cose, vien da pensare che il k10 lo ritardano ancora e, per evitare attentati, intanto rispolverano il magazzino con i vecchi k8......
cmq nn ha senso; è come se Intel la imitasse con dei p4/pD 2.8Ghz Black edition ![]() ....vorrei sottolineare che ancora nn c son bench DI ALCUN TIPO del k10......da un punto di vista realistico è male, molto male io se ho un buon processore faccio almeno vedere di cosa è capace, nn me lo tengo chiuso nel cassetto, mentre la gente indecisa si prende un sicuro Intel.....nn ha senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ Camelvam
E per il socket A? Scusa la battuta,ma ad ogni uscita di un nuovo processore AMD si vede un intervento come il tuo. Il 939 oramai è stato abbandonato da AMD e giustamente direi,oramai le ddr sono superate,se non in prestazioni,almeno in prezzo dalle ddr2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Serpentoni, madre natura, adrenalina, coraggio, cuori in gola... e poi??
![]() In effetti ci vuole coraggio a fare tutto sto hype per lanciare un processore vecchio. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ihmo ste black edition mi sembrano una cavolata, se qualche entusiast ha aspettato fino ad ora resistendo ai lidi inteliani, per me aspetta ancora qualche mese e poi va sui nuovi prodotti. Posso capire il 6400+ black edition, ma il 5000+ è completamente inutile. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ Ukronia
Si xò renditi conto con quello che avresti dovuto spendere te solo per il processore 160€ in questo caso ci prenderesti processore e scheda madre. Con la possibilità ,penso molto concreta altrimenti quelli di AMD sarebbero dei pazzi, di far salire il processore molto + che un 6400+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
con i migliori componenti acquistati..se permetti mi rode un pò ![]() capisco il fatto che bisogna aggiornarsi ma non di affrettarsi a sostituire un PC completo caxxo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Beh ma non ha senso cambiare un sistema socket939 con uno am2, le prestazioni sono molto simili...al max aspetta i nuovi processori x3 o x4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@ Camelvan
Ma infatti non lo devi cestinare,xò devi abituarti al fatto che la cpu ,x ora, è una componente che non potrai + upgradare. Cosa che io ,possessore di un sistema socket a, ho imparato da diverso tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.