|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
house work in progress (help me)
hola a todo scusate ragazzi dove si comprano le prese da muro per gli attacchi RCA? perchè ho comprato un amplificatore e non mi piace i fili scoperti dietro capite come? voglio come le normali prese di corrente così posso spostare in sala e nella camera senza comprare 2 amplificatori
![]() come questa foto qui sotto ma con classico attacco bianco e rosso ![]() da chi lo compro? soliti elettricisti o da impiantista audio? Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 24-09-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Le prese vanno acquistate dall'elettricista; quelle che conosco hanno, per l'appunto, gli spinotti e non i morsetti, ed occupano lo stesso spazio di un interruttore semplice (1 modulo).
Se usi la serie Bticino Living International / Living Light / Living Light Tech i codici sono rispettivamente L4269R / N4269R / NT4269R.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Controlla il catalogo della bTicino Living, esistono tutti (e dico tutti) i tipi di prese, certo spendi un qualcosina in più (niente di proibitivo ovvio) ma hai quello che cerchi...altro non conosco.
Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le ho montate a suo tempo a casa e ho ancora sul pc il catalogo in PDF, è stato un attimo trovarle
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
esistono anche della gewiss, della abb e mi pare anche della vimar...
ce ne sono parecchie
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
lui usa la treccani come enciclopedia tascabile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma ho solo aperto un pdf e copiato i codici
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
grandissimi
gracias 1000 chicos |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.