|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Playstation 2 e cavo Component: cose strane...
Ciao, oggi per caso ho trovato il cavo component originale sony per la PS2 (10 eur) e l'ho comprato al volo, per usare la PS2 sul mio DELLone...
1. Arrivo a casa, attacco la PS2 con il nuovo cavo -> nessun segnale 2. Attacco la console in S-Video (sempre al DELL), funziona...vado nelle impostazioni e metto "YUV, YCbCr, YPbPr" al posto di RGB. Spengo...attacco il cavo component e ta-dam! Funziona... Provo i vari giochi in component tutto contento. 3. Stacco tutto per spostare la console dato che era in posizione provissoria. Riattacco, accendo...nessun segnale 4. Provato di tutto, settare qualsiasi cosa in S-Video e poi riataccare component, non va, non va, non va Non so che fare...idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
forse hai la batteria nella play scarica e salva solo temporaneamente le impostazioni del bios, una volta riavviata, le impostazioni si ripristinano!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Davvero non capisco, potrei farmene una ragione se non fosse mai funzionato, ma ci ho giocato 1 ora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.