|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
consiglio acquisto smartphone
Ciao a tutti vorrei avere un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone, l'HTC s710 risponde alle mie esigenze wifi,vibrazione,compatto,tastiera esterna,windows mobile cosa mi dite su questo telefono è valido? o che alternative proponete?
Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
htc s710 o asus p525
Ehi ragazzi sto decidendo tra queste alternative cosa consiliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'S710lo hai mai preso in mano? Io si e ti posso dire che è pesante e poi che senza il display touch screen te ne fai ben poco della tastiera scorrevole...
Io aspetterei... che scala l'Htc Tynt II... ma anche il Tynt I va benissimo!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
I modelli da te citati non hanno la tastiera esterna (tipo telefonino standard) che mi è utile per scrivere i messaggi o telefonare senza estrarre la tastiera per quello mi ero orientato su modelli htc s710 e asus p525.
Infatti in precedenza avevo il qtek 9100 tutto bene a parte la mancanza della tastiera esterna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va be ma vanno che sono una meraviglia...
Di Asus non mi fido e l'S710 pesa troppo in mano!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Cosa ne dite dell Htc touch?Lo preferirei al dual touh perchè quest'ultimo non ha il wifi.O meglio aspettare l'iphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per me l'iphone sarà una vera e propria schifezza...
Il touch è strano le prime volte da manovrare, ma poi mi hanno detto che è semplice e divertente da usare.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
htc touch
Ho visto di persona l htc touch mi è piaciuto molto anche perchè so che il dual che uscirà non avrà il wifi, cosa dite di questo telefono?Per il problema dell' assenza di tastiera mi hanno detto che esistono programmi che ingrandiscono la tastiera a pieno schermo in modo da poterla usare con le dita,è davvero pratica come una tradizionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda l'S710 io l'ho provato in negozio l'altro giorno e devo dire che non è tutto sto mattone da portarsi dietro,pero' considera l'uscita dell'S730 che mi sembra + valido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ti ringrazio del consiglio adesso non so decidermi tra questi quattro modelli Htc:
710,730,touch o aspettare il dual touch ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ieri ho smanettato un Touch, fatto bene ma la carica non dura un granchè... Tienilo presente.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
io volevo a breve prendere il p525....lo sconsigliate?ha la vibrazione?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.