|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
Gruppi musicalmente vicini ai Queen
Ma ce ne sono?Oltre al fatto che i queen sono inarrivabili,mi potete consigliare qualche gruppo rock/hard rock che gli si avvicini(anche se la voce di freddie . . .)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
the darkness,anke se la differenza e' abissale a me sembra ke una somiglianza c sia...
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Darkness |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Volendo si possono aggiungere i Cross, (Il gruppo di Roger Taylor) e Brian May da solista....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
ho ascoltato un po' i darkness,hanno uno stile molto anni ottanta
Comunque penso che questa ricerca sarà un po' difficile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quando furono presentati le prime volte in Italia dissero che i The Ark fossero i Queen del nord Europa.
Adesso, conosco solo il pezzo che fecero in quel tempo, dal titolo Calleth you, Cometh I e mi è sembrato piuttosto commerciale, anche se molto carino. Potrebbe essere uno spunto per capire se questa cosa è vera oppure no.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me Woman dei Wolfmother ricorda Let Me Entertain You
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.