|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Prima STREET
ci ho provato con la mia prima foto street
[img][/img] che ne dite?
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 24-09-2007 alle 21:10. Motivo: tolto link foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
qualcuno ti chiederà:
- ti sei fatto firmare la liberatoria - credi sia giusto fotografare chi è in queste condizioni - ... - ... a parte questo la foto non mi dice un granchè...è la foto di un tizio che dorme, stop.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Bella, ma magari avrei dato più aria per contestualizzarla.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bella, mi piace con la bicicletta a fianco.
Pero' devo dare ragione ad angelo, forse e' meglio rimuoverla a meno che' non ti sia davvero messo d'accordo con la persona ritratta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
ho rimosso la foto però non fate troppo i bacchettoni ho scattato perchè mi piaceva l'accostamento tra l'uomo(in quello stato) e la Legnano mi spiace....... non mi dite però che i vostri scatti dietro hanno la liberatoria delle persone riprese
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in realtà io ho scritto: "qualcuno ti dirà...."
non volevo mica che la levassi rimettila
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... ma dov'è sta foto?...
albus
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi son deciso a vedere questa tua prima street .... e me la togli da sotto il naso?!?! E non si fa cosi!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Però se la prossima foto la farai ad uno sfortunato che ti guarda dritto negli occhi (e poi gli offri cappuccino e brioche od un sorriso...) quella sì che sarà un gran foto. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il rischio e' tuo, per quanto remoto che sia. E' che ci sono leggi e regolamentazioni non troppo precise in realta'. Ma da discussioni gia' fatte su questo forum, riassumendo, e' venuto fuori che si, e' possibile fare foto a persone riconoscibili se sono in luoghi pubblici, ad eccezione di bambini. Tuttavia, la legge vieta di pubblicare foto che possano "ledere la dignita' delle persone ritratte". Rimetti la foto se vuoi, e se vuoi essere sicuro al 100% di non incorrere in grane, e' sufficente che offuschi un poco il viso della persona.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo discorso si ripresenta spesso ma definire il limite dove una foto è libera o meno a quanto pare non è così semplice. Ma non si può rimetterla "censurata"? Che sò con un tratto nero sui volti? Faio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.