|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
(Roma) HTC p3600 nero perfetto 430€
vendo htc p3600 in ottime condizioni colore nero pellicola brando , sd 1gb, gps attivo tomtom wm6, tutti gli accessori di serie, garanzia. preferenza ascambio scambio a mano su roma, ma posso valutare anche spedizione.
solo se veremante interessati. N.B. in vendita anche altrove Ultima modifica di fastutto : 24-09-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppe giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
problemi di "scrostatura" della vernice? e il bug del tasto start durante la sincronizzazione? fammi sapere..sono di roma e ritiro a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
scusate se rispondo solo adesso, ma sono in giro per lavoro e non posso gollegarmi spesso,
-per sonic_the_hedgeog, non effettuo scambio grazie lo stesso. -per flyawayrm, la cover e' stata cambiata in garanzia, il telefono non ha mai avuto il bug del tasto start, per il prezzo posso scendere a 410€ non meno. ti mando ifo in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
scendo a 400€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
senti ho visto il tuo mp...però prima di chiamarti per concludere vorrei rispondessi ad alcune domande... 1) puoi postare delle foto del telefono e del bundle fornito? 2) lo scontrino lo fornisci e mi puoi dire la data d'acquisto per la garanzia? 3) è quello ufficialmente distribuito da Dangaard Telecom Italia? 3bis) sei registrato al sito per il supporto ROM e FAQ e mi fornisci le credenziali d'accesso per avere supporto futuro e scaricare gli aggiornamenti ufficiali? 4)Mi sai dire anche il seriale...per lo meno le cifre iniziale che identificano anno e mese di produzione? 5)che intervento ha fatto in garanzia e cosa hanno sostituito? scusami la pignoleria...ma 400€ sono tanti e vorrei prendere un PDA/PHONE/GPS che sia in condizioni ottime e privo di rogne!!! se rispondi a tutti e mi chiarifichi gli ultimi dubbi domani me lo vengo a prendere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per ora lascio! sto seguendo un asta sulla baia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho visto nel mercatino che nei giorni passati è stato venduto p3600 con o senza memorie fra i 340€ e i 380€!!!
il tuo mi interessa...ti offro 360€...se vuoi a questo prezzo possiamo parlarne!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
no grazie
venduto grazie a tutti Ultima modifica di fastutto : 29-09-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.