|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Come disinstallo il soft. pagine bianche 2005/2006
Come disinstallo il soft. pagine bianche 2005/2006
Ciao a tutti come posso disinstallare il vecchio soft pagine bianche 2005/2006 per installare quello nuovo ed aggiornato:2007/2008 Visto che in installa e rimuovi non ci stava il software installato ho cancellato la cartella su C: Ora ho installato il nuovo CD 2007/08 ( copia solamente i dati dal cd , in poche parole) ho eseguito l'applicazione....parte la schermata di pagine bianche con la scritta 2005/2006 con il seguente errore: errore inreversibile.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
prova con questo freeware (Revo Uninstaller 1.30), lo installi e guarda se trovi il software da disinstallare... a differenza dell'uninstaller di windows elimina anche le chiavi di registro modificate dal software. Il download lo trovi qui: http://www.revouninstaller.com/
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma su pannello di controllo e installazioni applicazioni non c'era nulla di pagine bianche?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
dal cd dovrebbe esserci disintalla.O comunque su pannello di controllo ci dovrebbe essere.Io ho pagine bianche dell'antichità e lo ho su pannello di controllo.SE non riesci l'unico e togliere tutto a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Si infatti... rimuovi tutto a mano e poi fai una pulizia del registro di sistema
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ...adesso rimuovo a mano e tolgo il files di registro....
ho provato ad eliminare la cartella senza eliminare il files di registro Ho reinstallato il tutto ma non riesco ad avviare il soft del cd nuovo perchè sicuramente rinoscerà la versione del programma....(dell'installazione quella vecchi) provo il primo punto poi vi dico ciao
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.