|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Per chi ha WinMagazine n°104, mi servirebbe un favore..
Ciao ragazzi, ho da chiedervi un favore, un mio amico giorni fà compro la rivista WinMagazine (Edizioni Master) n°104 (settembre 2007) e mi ha detto che c'è un articolo su come fare un antifurto gps per la propria auto utilizzando un cellulare symbian ed un antenna gps (questa cosa a me interessa molto), purtroppo questo mio amico ha perso la rivista e ha slo il dvd dual layer, non è che qualcuno che ha questa rivista mi fà la scannerizzazione delle pagine dove c'è l'articolo del antifurto gps?
Grazie anticipatamente da Francesco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
La rivista versione cd costa solo 3,90 euro....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh lo sò,ma a parte che mi serve solo quell'articolo,dal mio edicolante vicino casa è finito..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
|
Beh...nella tua città spero che esistano altre edicole!!!
CMQ apparte tutto non ho la rivista...sorry |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
we ciao france! tutto a posto? come va?
mi sa che l'unica soluzione é quella di acquistare la rivista, ma cercando in rete ho trovato un po di informazioni... purtroppo sono a lavoro e non ho tempo di cercarti un articolo come si deve. Cmq deve essere facile costruirlo, per quello che ho capito si tratta di un codice fatto in symbian c++ che puoi trovare qui http://wiki.forum.nokia.com/index.ph...-_NMEA_Parsing con un antenna satellitare, puoi calcolare latitudine e longitudine, ma anche la velocitá di spostamento, e se ho capito bene quello che fa questo programma é di mandarti un messaggio con le cordinate chiamando il cellular o impostando altri parametri. Come trovo un articolo fatto in modo decente te lo posto
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao alla prossima da Francesco |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Hai letto il mio link??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei sempre il solito insufficiente... come minimo dovevi andare in edicola comprare il giornale e scannarizzare l'articolo e invece non l'hai fatto quindi ora inchinati ai miei piedi e per avere il mio perdono...
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
magari fosse il trasloco
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"possibile punto di partenza: http://positio.rista.net/en/pys60gps/ Programma per symbian in abbinamento ad un ricevitore GPS bluetooth che: -salvi in un database le posizioni GPS (coordinate), -funzione che se riceve una chiamata da un determinato numero o un sms scritto in un particolar modo mandi un email (ad un indirizzo preimpostato o indicato nel sms) con allegato il file con tutte le coordinate(se compatibile già con google hearth o maps sarebbe una figata -funzione come quella sopra ma che indichi le coordinate via sms su richiesta tramite sms scritto in un modo particolare -funzione che possa far resettare il telefono ad un intervallo impostato dall'utente o con un comando ricevuto tramite sms (questo per evitare che il telefono si impalli) -funzione di invio automatico ad un intervallo prestabilito del file database via email e successiva cancellazione del database -cancellazione del database vecchio - funzione che se riceve una chiamata da un numero preimpostato risponde automaticamente e fà fare l'ascolto ambientale" quando vuoi/puoi fammi sapere se sono possibili da implementare, stessa cosa se qualcun altro del forum si vuole cimentare a fare un programma symbian del genere, mi faccia sapere. ps: dove stai traslocando?cosa c'è che non và?cioè se non è il trasloco...non è amsterdam |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

per avere il mio perdono...