|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
[Napoli]Giochi per PC
Tutti i giochi sono comprese spese di spedizione (posso spedire anche al di fuori di Napoli, i prezzi rimangono gli stessi). Un saluto a tutti.
Giochi budget in confezione dvd Boiling Point 6€ Another War 4€ Entrambi a 8€ Giochi da Rivista 4€ Shade: l'ira degli angeli Blitzkrieg: Rolling Thunder Tribes: Vengeance Crashday Painkiller Icewind Dale II Serius Sam 2 Legacy of Kain: Defiance Ground Control II Obscure Richard Burns Rally Gothic II Splinter Cell: Pandora Tomorrow Thief: Deadly Shadow Myth III BloodRayne Haegemonia O.R.B. IL2: Sturmovik Ghost Master Total Immersion Racing Battle Realms Vietcong Iron Storm Singles Faraon WWII: Tank COmmander Soul Reaver 2 + Holmes: il mistero della mummia Per i giochi da rivista faccio sconti in caso di acquisto in gruppo Gruppi da 4: 9€ Gruppi da 5: 11€ Gruppi da 6: 13€ +1€ per gioco aggiuntivo Giochi in Budget Ghost Reacon: Advanced Warfighter 5€ Spellforce 4€ Ovviamente accetto offerte anche combinate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
piccolo "up" giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
scambi boiling point con un paio di giochi in firma???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In generale sono disposto a scambiare. Ma non sono interessato ai titoli che hai in firma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
coda Icewind Dale II
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Benq ex2780q Ultima modifica di naporzione : 16-10-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.