|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
[ge + sped]nBRIONVEGA N7100 - DVBH x TV, UMTS 65 euro
xfetto,2 mesi vita con regolare scontrino,cavo dati,auricolare,memory.65 euro
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ha qualche blocco? Scambieresti con un Sony Ericsson K608i?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda con sped.
hai foto? condizioni batteria? scambi eventuali con muletti nokia? coda comunque ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie,nn scambio con niente,anche xchè il cell nn è mio,ma d'1 amico,che m'ha chiesto sto' favore.Le foto domani,stasera nn so se ce la faccio
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ciao carissima, mi metto in coda ovviamente consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora,scusate tutti x il ritardo.In teoria,infatti il pacco è già pronto e sigillato
Aggiungo che scontrino è del 28/07,quindi neppure 2 mesi vita,e davvero come nuovo.Memory nn presente in confezione,quindi prezzo 70 spedito.Volendo,c'è mmc da 1 giga sandisk,comprata a parte ma mai messa su,totale 85. ecco foto: http://picasaweb.google.com/kkcpt131...BrionvegaN7100
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto su altro Forum,trattativa molto stressante
,chiudere,grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

,chiudere,grazie.