|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
In memoria di katia
Stanotte una mia cara amica è deceduta . Giovane appena 40 anni, a causa dello sporco male che ci sta ammazzando tutti ovvero il tumore. Nessuno dovrebbe morire così giovane, non è umanamente giusto. Lei e il marito sono miei amici da almeno ventanni: andavamo a ballare, abbiamo fatto viaggi all'estero, insomma veri amici fraterni. Anche dopo che io sono andato via dalla mia città di origine per esigenze lavorative, quando tornavo a casa loro era sempre una festa. Ora che è successo, non riesco a crederci, forse perchè a questa età il problema della morte appare ancora lontano. Un saluto amica mia: io e tutti quelli che ti conoscono, ti porteremo sempre nel nostro cuore.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Mi dispiace...
R.I.P.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
condoglianze
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
caspita che giovane...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
ma a cosa era dovuto il tumore?
ormai in questa società non si sa più nemmeno che cosa te lo causi condoglianze comunque
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che tristezza pensare che molto probabilmente moriremo tutti di tumore..
stanno superando le mal.cardiovascolari |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Condoglianze.
Proprio l'altro ieri hanno asportato un seno alla giovane (30 anni) moglie di un mio amico: dopo l'analisi dei tessuti, i medici hanno deciso di far entrare prematuramente la ragazza in menopausa; il processo è irreversibile e serve, se non ho capito male, per rallentare la proliferazione delle cellule tumorali. Addio figli e, probabilmente, anche addio vita nel giro di qualche anno. Nella vita bisogna proprio nascere fortunati.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 24-09-2007 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Maledetto male, me ne ha portati via parecchi di cari e alcuni di loro ancora lottano strenuamente...
Mi spiace molto per la tua amica Katia, concordo, nn si può morire così e così giovani, non si dovrebbe almeno. R.I.P. Ciao. Ale
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Poveri noi che siamo in mano di 4 o 5 teste di cazzo che prendono decisioni che influenzano la vita di 5 miliardi di persone!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
penso che tu stia parlando del tamoxifene/raloxifene eccc...cioè antiestrogeni..non è detto che non possa avere figli..e neanche addio alla vita..
lo dovrà prendere probabilmente per 5 anni...dopo, se tutti gli esami di controllo vanno bene, può considerarsi guarita..ogni anno una tac e esami del sangue..ed è apposto..logico che 5 anni sono tanti di terapia adiuvante.. la gravidanza in corso di tumore non si consiglia praticamente mai...dopo 5 anni però,in questo caso, ci sono donne che rimangono incinta tranquillamente. insomma per fortuna se il tumore alla mammella viene preso presto in ALCUNI casi è guaribile (ne vengono diagnosticati 300 MILA OGNI ANNO!!!)...purtroppo rimane sempre il numero 2 nella classifica della mortalità.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
condoglianze
R.I.P |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
condoglianze!!! maledetto male!!!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
condoglianze.
Sit Tibe Terra Levis
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
in famiglia sto vivendo una situazione simile...ma quella peste finirà, prima o poi
una preghiera per la tua amica |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Mi spiace, condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
condoglianze
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ormai oggi giorno puo capitare a tutti , anche a chi non fuma non si droga non beve e a chi fa di tutto per evitarlo. le mie piu sentite condoglianze. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
condoglianze, rattrista molto sentire come una vita si può spegnere da un momento all'altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

Raffo™ (io, non la birra) |
|