Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 10:02   #1
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Si puo' giocare online con una PS2 modificata?

La domanda che vi pongo è la stessa del titolo del topic (il regolamento,da quanto ho letto,consente anche di parlare di questo argomento) :

Si puo' giocare online con una Playstation 2 modificata,oppure l'online non funziona ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:21   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
La domanda che vi pongo è la stessa del titolo del topic (il regolamento,da quanto ho letto,consente anche di parlare di questo argomento) :

Si puo' giocare online con una Playstation 2 modificata,oppure l'online non funziona ?
se il gioco è originale sì
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:27   #3
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Beh sì,ovviamente sottintendevo che il gioco deve essere originale...
Il problema è che ho letto sul forum ufficiale della ps2 di utenti che per il fatto di avere modchip installati non riescono a giocare online,neppure con giochi originali...alcuni hanno addirittura dovuto ricomprarsi la console !
Sembra che alcune modchip impediscano il gioco online,cioè impediscano di connettersi al network per giocare,appunto, in multiplayer.E' vero tutto questo ?

Tutte queste domande ve le sto facendo perchè in questi giorni stavo pensando quasi di comprarmi una PS2 anzichè aggiornare il mio pc...

Inoltre ho letto questa notizia...cosa ne pensate ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:28   #4
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Veramente a me con Pro 5 originale e la ps2 modificata non mi ci ha fatto giocare , mi dava un codice di errore, ho chiamato l'assistenza sony e mi ha detto che la mia ps2 era modificata e non potevo giocare online.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:39   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Veramente a me con Pro 5 originale e la ps2 modificata non mi ci ha fatto giocare , mi dava un codice di errore, ho chiamato l'assistenza sony e mi ha detto che la mia ps2 era modificata e non potevo giocare online.
bhua, non lo chiedo neanche....ma l'avete disattivata la mod prima di andare online?

Con DMS4Pro disattivando la mod all'avvio (tenendo premuto select) la console và online senza problemi.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 24-09-2007, 11:24   #6
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
bhua, non lo chiedo neanche....ma l'avete disattivata la mod prima di andare online?

Con DMS4Pro disattivando la mod all'avvio (tenendo premuto select) la console và online senza problemi.
Provato tutto, un mio amico voleva anche provare a levare la modifica,ma alla fine l'ho venduta....
Old 24-09-2007, 11:35   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Provato tutto, un mio amico voleva anche provare a levare la modifica,ma alla fine l'ho venduta....
non me ne volere, ma dubito fortemente che la mod sia stata disattivata, PS2 non ha un sistema di LOG come X360 e se la mod è disattivata è completamente spenta e trasparente al sistema
Old 24-09-2007, 12:18   #8
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
non me ne volere, ma dubito fortemente che la mod sia stata disattivata, PS2 non ha un sistema di LOG come X360 e se la mod è disattivata è completamente spenta e trasparente al sistema
Sinceramente io sono un po niubbo su ste cose, quindi potrei aver sbagliato qualche cosa nella procedura......cmq ormai l'ho venduta
Old 24-09-2007, 12:23   #9
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Quote:
anche se nn è originale se po
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 20:27   #10
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
se puo servire a qualcosa confermo. Anche con dms3+,mod disattivata con tasto di espulsione del carrello,vado online tranquillamente.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 13:51   #11
Logico68
Senior Member

L'Avatar di Logico68

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
idem con matrix infinity
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2
Logico68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 14:04   #12
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
anche se nn è originale se po
davvero? boh non l'ho mai saputa sta cosa
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 14:57   #13
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
davvero? boh non l'ho mai saputa sta cosa
davvero...ma meglio non parlarne qua
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian