|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
[TO] Nokia N93 nero ottime condizioni
Ciao ragazzi! Ho da vendere questo bellissimo cellulare, l'ho comprato poche settimane fa , cambio solo perchè ne ho trovato uno che mi piace di più
Le condizioni sono davvero ottime, la confezione comprende davvero tutto, in sostituzione alla memoria da 128 mb ne metto una da 1 gb e aggiungo una seconda batteria !!! Vi faccio una lista del contenuto della scatola : * Cellulare Nokia N93 con batteria originale BP-6M perfetta, parecchi giorni senza ricaricarlo in uso normale * Batteria di riserva 1600 mAH made in japan, è assolutamente compatibile, dura leggermente meno * Memoria Mini-SD 1 gb * Copri obbiettivo * Auricolare stereo Nokia HS-23 * Caricabatterie da viaggio Nokia * Cavo di connessione Nokia USB * Nokia Video Connectivity Cable * Astuccio protettivo Nokia * Laccetto da polso Nokia * DVD-ROM con software per PC Cosa posso dirvi di più? Garantisco il perfetto funzionamento, l'ho appena riposto nella sua scatola, non fatevelo scappare ad un prezzo così Per qualsiasi domanda non fatevi problemi, sono disponibile! Pagamento preferito postepay, paypal ciuccia parecchio, la spedizione la potete scegliere voi Il prezzo che vi propongo è di 280 euro più spedizione, non possiedo una prova di acquisto purtroppo, non sono sicuro se si possa farla valere in altro modo. Ho notato che è usanza richiedere il pagamento post-prova per gli utenti nuovi con pochi messaggi, non c'è nessun problema, però dò questa possibilità solamente agli user con almeno 4.000 post e diverse trattative portate a termine con esito positivo che mi diano tutti i loro dati prima della transazione
ThermalTake Kandalf Black / Q6600 [email protected] vc1,30 cooled by Scythe Mine Rev.B / Asus P5K-E WI FI / 2x1gb Corsair DHX XMS2 pc6400 / Asus EN8800GTS 512mb / Tagan Easycon 580w modulare / WD Raptor 150gb - Seagate 250gb Ultima modifica di HenryScudder : 24-09-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Intanto benvenuto!
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ThermalTake Kandalf Black / Q6600 [email protected] vc1,30 cooled by Scythe Mine Rev.B / Asus P5K-E WI FI / 2x1gb Corsair DHX XMS2 pc6400 / Asus EN8800GTS 512mb / Tagan Easycon 580w modulare / WD Raptor 150gb - Seagate 250gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Coda dopo info su eventuale garanzia residua.
Sei primo prorpietario? Graffi? Condizione batteria? Di quando è più o meno? Scambi con n73 ed euro? Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
- No, il cellulare l'ho comprato da un utente sulla baia, a suo dire lo possedeva da 1 anno - Come puoi vedere dalla seconda foto in alto a destra ci sono 2 segnetti comunque non profondi, se hai testa e trovi il colore giusto puoi coprirli. A me non davano fastidio - La batteria è in ottime condizioni, l'ho usato per 5 giorni in uso più che normale (foto, filmati, qualche chiamata e sms). La seconda batteria dura leggermente di meno, viene bene in caso di necessità. - Come ti ho detto, tenendo conto di tutto, dovrebbe avere circa 1 anno e qualche settimana. - Mi spiace ma non mi serve niente al momento! Buon proseguimento
ThermalTake Kandalf Black / Q6600 [email protected] vc1,30 cooled by Scythe Mine Rev.B / Asus P5K-E WI FI / 2x1gb Corsair DHX XMS2 pc6400 / Asus EN8800GTS 512mb / Tagan Easycon 580w modulare / WD Raptor 150gb - Seagate 250gb Ultima modifica di HenryScudder : 24-09-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
bump
ThermalTake Kandalf Black / Q6600 [email protected] vc1,30 cooled by Scythe Mine Rev.B / Asus P5K-E WI FI / 2x1gb Corsair DHX XMS2 pc6400 / Asus EN8800GTS 512mb / Tagan Easycon 580w modulare / WD Raptor 150gb - Seagate 250gb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao..ce l'hai ancora l'n93?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.