|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
King of Fighter XII su XBOX360 e PS3
SNK ha confermato che il nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro uscirà su XBOX360 e PS3.
Il titolo si farà attendere fino al 2009 sembra anche a causa della base installata di PS3 Quote:
Ultima modifica di peddu84 : 23-09-2007 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma sul Live Arcade?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dice che il gioco uscirà a inizio 2009 su PS3 e X360 ma PRIMA arriverà a FINE 2009 su coin-op. Il tizio è leggermente confuso
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Quello che cerchi è qui : ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Che goduria... peccato ci vorrà un gilione di anni prima di vederlo...
P.S. mi sa d'essere uno dei 100 fan della serie in italia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No no ti faccio compagnia pure io. Purtroppo anche se mi piace molto sono una totale schiappa.
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quoto. infatti in passato playmore così come altre compagnie "piccole" hanno detto che avrebbero aspettato a rilasciare i giochi per le console di questa generazione, per una questione di rapporto minor base installata/maggior costo di sviluppo. ovviamente a playmore interessa di più la base installata di ps3 che di 360, quindi attende.
Eh BueGrasso77, non te ne avere a male, ma peddu84 ha teso una bella trappola e tu ci sei cascato dentro. ![]() toni più rilassati gente, che in regime sparano a vista ![]()
CIAO Ultima modifica di Ponzio 16:9 : 24-09-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Stanno adirittura pensando di cambiare la tipologia di giochi da produrre, spostandosi dagli rpg agli action, perchè ormai il mercato più ampio è quello americano. Per finire la stessa Square recentemente (al TGS) ha espresso preoccupazione per le scarse vendite di PS3 e i continui segnali allarmanti provenienti dal mercato... Kojima al TGS : "quanti di voi qui avranno PS3 ?... probabilmente nessuno" le SH sono ben conscie dell'area che tira e logicamente corrono ai ripari. Ritardare l'uscita dei titoli è il minimo effetto che ci si possa aspettare. Gira voce che SEGA e CAPCOM abbiano intenzione di osservare come il fenomeno HALO e il parco titoli in uscita su XBOX360 rivoluzioni ancora di più il mercato per agire di conseguenza... Se i segnali positivi per PS3 non arriveranno entro questo Natale, ho l'impressione che saranno note dolenti per la console di casa Sony. Comunque mi sà che mi sono lasciato trasportare e sono andato OT... Sorry. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre la ps3 è davvero una macchina ottima e sarebbe un peccato non sfruttarla, non vorrei si ripetesse la storia del Dreamcast... Infine non so voi, ma io preferisco una ps3 come concorrenza alla Microsoft che non il Nintendo col suo Wii...non posso neanche immaginare a cosa porterebbe una lotta commerciale di quel tipo, o almeno posso immaginare che la qualità dei giochi rischierebbe di colare a picco in favore del Mass-Market...brrrrrrrrrrr.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sarebbe tutto bellissimo se non ci fosse questa frase:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Un eventuale monopolio ms in ambito console (che io non vedo assolutamente vicino) sarebbe diverso in quanto ottenuto con buone mosse commerciali verso l'utente (se non buone in assoluto buone rispetto alla concorrenza) e non tanto diverso da quello che si aveva con la sony qualche anno fa! Però anche allora i giochi buoni fioccavano come ora e pure il prezzo non è che si sia abbassato. Questo perchè se a windows è "bastato" imporsi anni fa come sistema operativo principale per sistemi desktop per poi andare in discesa con la quasi totalita del software disponibile e del totale supporto di ogni produttore hardware, in ambito console sono poi le varie SH che devono sforanre bei giochi e facendolo si fanno concorrenza. Basta guardare il software su windows: di concorrenza ce n'è eccome, e cosi ci sarebbe anche se la grande X fosse l'unica console sul mercato. Certo la concorrenza fa sempre bene per la scelta possibile e per i prezzi piu bassi delle macchine per noi ![]() I mie due cents |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.