Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 22:37   #1
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
King of Fighter XII su XBOX360 e PS3

SNK ha confermato che il nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro uscirà su XBOX360 e PS3.
Il titolo si farà attendere fino al 2009 sembra anche a causa della base installata di PS3

Quote:
Back in 2006, SNK's Overseas Marketing Manager Yoshihito Koyama told me that the Osaka-based developer thought a "good time" to release a PS3 game was 2009-10. SNK confirmed that King of Fighters XII would be hitting North America on the PLAYSTATION 3 and the Xbox 360 in early 2009. The last non-spinoff entry in the series was KOF XI in 2005, and the upcoming game is a 3D fighter that is shaded to look 2D. Koyama described it as "3D mixed with 2D." Before that, the title will be rolled in its Japanese arcade version in late 2009. Looking forward to seeing how SNK combines this.
http://kotaku.com/gaming/fighter/kin...360-302738.php

Ultima modifica di peddu84 : 23-09-2007 alle 23:11.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 23:07   #2
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma sul Live Arcade?
Old 23-09-2007, 23:09   #3
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma sul Live Arcade?
sai che non ne ho idea ?
Potrebbe anche essere in effetti...
Old 24-09-2007, 01:06   #4
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Dice che il gioco uscirà a inizio 2009 su PS3 e X360 ma PRIMA arriverà a FINE 2009 su coin-op. Il tizio è leggermente confuso
Old 24-09-2007, 01:19   #5
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Il titolo si farà attendere fino al 2009 sembra anche a causa della base installata di PS3
Nel testo e nel link da te riportati non c'è la minima traccia di questa sparata infelice. A mio modesto parere o riporti la fonte o, se è una tua invenzione, in futuro dovresti imparare ad evitare baggianate del genere, perché sono squallidi infantilismi che hanno veramente stancato
Old 24-09-2007, 05:42   #6
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BueGrasso77 Guarda i messaggi
Nel testo e nel link da te riportati non c'è la minima traccia di questa sparata infelice. A mio modesto parere o riporti la fonte o, se è una tua invenzione, in futuro dovresti imparare ad evitare baggianate del genere, perché sono squallidi infantilismi che hanno veramente stancato
abbassa i toni...
Quello che cerchi è qui :

Quote:
2006, SNK's Overseas Marketing Manager Yoshihito Koyama told me that the Osaka-based developer thought a "good time" to release a PS3 game was 2009-10
Old 24-09-2007, 06:33   #7
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Che goduria... peccato ci vorrà un gilione di anni prima di vederlo...
P.S. mi sa d'essere uno dei 100 fan della serie in italia...
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 08:31   #8
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
No no ti faccio compagnia pure io. Purtroppo anche se mi piace molto sono una totale schiappa.
Old 24-09-2007, 09:06   #9
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
Che goduria... peccato ci vorrà un gilione di anni prima di vederlo...
P.S. mi sa d'essere uno dei 100 fan della serie in italia...
è il gioco che aspetto più di ogni altro (assieme al rifacimento del '98 ) e mi sa che sarà la spinta decisiva per farmi passare verso le console next-gen
Old 24-09-2007, 09:52   #10
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
è il gioco che aspetto più di ogni altro (assieme al rifacimento del '98 ) e mi sa che sarà la spinta decisiva per farmi passare verso le console next-gen
wow siamo a 3 su 100
sono commosso ....
Old 24-09-2007, 10:00   #11
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
abbassa i toni...
Quello che cerchi è qui :
quoto. infatti in passato playmore così come altre compagnie "piccole" hanno detto che avrebbero aspettato a rilasciare i giochi per le console di questa generazione, per una questione di rapporto minor base installata/maggior costo di sviluppo. ovviamente a playmore interessa di più la base installata di ps3 che di 360, quindi attende.

Eh BueGrasso77, non te ne avere a male, ma peddu84 ha teso una bella trappola e tu ci sei cascato dentro.

toni più rilassati gente, che in regime sparano a vista

Ultima modifica di Ponzio 16:9 : 24-09-2007 alle 10:05.
Ponzio 16:9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 11:07   #12
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
quoto. infatti in passato playmore così come altre compagnie "piccole" hanno detto che avrebbero aspettato a rilasciare i giochi per le console di questa generazione, per una questione di rapporto minor base installata/maggior costo di sviluppo. ovviamente a playmore interessa di più la base installata di ps3 che di 360, quindi attende.

Eh BueGrasso77, non te ne avere a male, ma peddu84 ha teso una bella trappola e tu ci sei cascato dentro.

toni più rilassati gente, che in regime sparano a vista
ma mica solo le piccole. Anche software house come SQUARE ENIX hanno dichiarato che i titoli per PS3 sonoin "stand by" di una base installata più ampia...
Stanno adirittura pensando di cambiare la tipologia di giochi da produrre, spostandosi dagli rpg agli action, perchè ormai il mercato più ampio è quello americano.
Per finire la stessa Square recentemente (al TGS) ha espresso preoccupazione per le scarse vendite di PS3 e i continui segnali allarmanti provenienti dal mercato...

Kojima al TGS : "quanti di voi qui avranno PS3 ?... probabilmente nessuno"

le SH sono ben conscie dell'area che tira e logicamente corrono ai ripari. Ritardare l'uscita dei titoli è il minimo effetto che ci si possa aspettare.
Gira voce che SEGA e CAPCOM abbiano intenzione di osservare come il fenomeno HALO e il parco titoli in uscita su XBOX360 rivoluzioni ancora di più il mercato per agire di conseguenza...
Se i segnali positivi per PS3 non arriveranno entro questo Natale, ho l'impressione che saranno note dolenti per la console di casa Sony.

Comunque mi sà che mi sono lasciato trasportare e sono andato OT...
Sorry.
Old 24-09-2007, 11:17   #13
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
ma mica solo le piccole. Anche software house come SQUARE ENIX hanno dichiarato che i titoli per PS3 sonoin "stand by" di una base installata più ampia...
Stanno adirittura pensando di cambiare la tipologia di giochi da produrre, spostandosi dagli rpg agli action, perchè ormai il mercato più ampio è quello americano.
Per finire la stessa Square recentemente (al TGS) ha espresso preoccupazione per le scarse vendite di PS3 e i continui segnali allarmanti provenienti dal mercato...

Kojima al TGS : "quanti di voi qui avranno PS3 ?... probabilmente nessuno"

le SH sono ben conscie dell'area che tira e logicamente corrono ai ripari. Ritardare l'uscita dei titoli è il minimo effetto che ci si possa aspettare.
Gira voce che SEGA e CAPCOM abbiano intenzione di osservare come il fenomeno HALO e il parco titoli in uscita su XBOX360 rivoluzioni ancora di più il mercato per agire di conseguenza...
Se i segnali positivi per PS3 non arriveranno entro questo Natale, ho l'impressione che saranno note dolenti per la console di casa Sony.

Comunque mi sà che mi sono lasciato trasportare e sono andato OT...
Sorry.
Io da possessore di Xbox 360 vorrei sinceramente che ps3 si ripigliasse...non mi piace per nulla questa situazione. Già Microsoft ha il monopolio in ambito PC, se riesce a ottenerlo anche nel mondo Console (wii a parte), possiamo dire addio ad ogni tipo di concorrenza, con conseguente stagnazione del mercato e inchiappettata a treno degli utenti che si troverebbero senza alternative.
Inoltre la ps3 è davvero una macchina ottima e sarebbe un peccato non sfruttarla, non vorrei si ripetesse la storia del Dreamcast...
Infine non so voi, ma io preferisco una ps3 come concorrenza alla Microsoft che non il Nintendo col suo Wii...non posso neanche immaginare a cosa porterebbe una lotta commerciale di quel tipo, o almeno posso immaginare che la qualità dei giochi rischierebbe di colare a picco in favore del Mass-Market...brrrrrrrrrrr....
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:11   #14
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Sarebbe tutto bellissimo se non ci fosse questa frase:

Quote:
and the upcoming game is a 3D fighter that is shaded to look 2D. Koyama described it as "3D mixed with 2D."
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:20   #15
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Io da possessore di Xbox 360 vorrei sinceramente che ps3 si ripigliasse...non mi piace per nulla questa situazione. Già Microsoft ha il monopolio in ambito PC, se riesce a ottenerlo anche nel mondo Console (wii a parte), possiamo dire addio ad ogni tipo di concorrenza, con conseguente stagnazione del mercato e inchiappettata a treno degli utenti che si troverebbero senza alternative.
Inoltre la ps3 è davvero una macchina ottima e sarebbe un peccato non sfruttarla, non vorrei si ripetesse la storia del Dreamcast...
Infine non so voi, ma io preferisco una ps3 come concorrenza alla Microsoft che non il Nintendo col suo Wii...non posso neanche immaginare a cosa porterebbe una lotta commerciale di quel tipo, o almeno posso immaginare che la qualità dei giochi rischierebbe di colare a picco in favore del Mass-Market...brrrrrrrrrrr....
Il monopolio windows ce l'ha perchè tutti lo usano piratato e perchè per la maggiorparte della gente pc = windows.
Un eventuale monopolio ms in ambito console (che io non vedo assolutamente vicino) sarebbe diverso in quanto ottenuto con buone mosse commerciali verso l'utente (se non buone in assoluto buone rispetto alla concorrenza) e non tanto diverso da quello che si aveva con la sony qualche anno fa!
Però anche allora i giochi buoni fioccavano come ora e pure il prezzo non è che si sia abbassato.
Questo perchè se a windows è "bastato" imporsi anni fa come sistema operativo principale per sistemi desktop per poi andare in discesa con la quasi totalita del software disponibile e del totale supporto di ogni produttore hardware, in ambito console sono poi le varie SH che devono sforanre bei giochi e facendolo si fanno concorrenza.
Basta guardare il software su windows: di concorrenza ce n'è eccome, e cosi ci sarebbe anche se la grande X fosse l'unica console sul mercato.

Certo la concorrenza fa sempre bene per la scelta possibile e per i prezzi piu bassi delle macchine per noi

I mie due cents
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:47   #16
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Il monopolio windows ce l'ha perchè tutti lo usano piratato e perchè per la maggiorparte della gente pc = windows.
Un eventuale monopolio ms in ambito console (che io non vedo assolutamente vicino) sarebbe diverso in quanto ottenuto con buone mosse commerciali verso l'utente (se non buone in assoluto buone rispetto alla concorrenza) e non tanto diverso da quello che si aveva con la sony qualche anno fa!
Però anche allora i giochi buoni fioccavano come ora e pure il prezzo non è che si sia abbassato.
Questo perchè se a windows è "bastato" imporsi anni fa come sistema operativo principale per sistemi desktop per poi andare in discesa con la quasi totalita del software disponibile e del totale supporto di ogni produttore hardware, in ambito console sono poi le varie SH che devono sforanre bei giochi e facendolo si fanno concorrenza.
Basta guardare il software su windows: di concorrenza ce n'è eccome, e cosi ci sarebbe anche se la grande X fosse l'unica console sul mercato.

Certo la concorrenza fa sempre bene per la scelta possibile e per i prezzi piu bassi delle macchine per noi

I mie due cents
wow quanta saggezza... ti quoto va....
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP