|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Emule e router Netgear dg834g
sto facendo a pugni con emule!
ho installato un router in casa d una mia amica e colelgato il c fisso con una chiavetta e quello portatile tramite la scheda wireless. adesso il problema è Emule che non va ho trovato su emule.it le istruzioni su come configurare il router per farlo andare con emule, seguite alla lettera ma...funziona solo con un computer! se su quello fisso è tutto ok, il portatile non va: la navigazione è bloccata ed assente. ah, ho tolto il dhcp dal router, pensate che possa c'entrare quello? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma pongo sempre quesiti così difficili?
no dai, cmq magari mi son spiegato male. avete presente le istruzioni di emule.it? le trovate qui http://www.emule.it/guida_emule/conf...ear_DG834G.asp servono per far andare le porte di emule con il firewall del router, e per far ciò ho dovuto assegnare un ip statico ai 2 pc, fisso e portatile, solo che sul fisso funziona mentre sul portatile la navigazione è bloccata o si blocca dopo alcuni minuti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai nessuno sa dirmi qualcosa?
mica mi pare un quesito difficile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Io ho il modello come il tuo ma non wireless...ho seguito le indicazioni sulla prima pagina di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 e di problemi con emule non ne ho..spero possa esserti d'aiuto!
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
A quanto pare non è solo emule che non va, ma non riesci proprio a navigare... hai configurato bene gli IP e i gateway sul portatile ?
Pe rquello che riguarda emule, devi aprire le porte anche per il portatile, esempio se sul fisso hai la 4662, sul portatile metti 4663 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.