|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cittadella ... (PD)
ciao amici,
sono stato a Cittadella e mi è piaciuta moltissimo... nei ritagli di tempo ho scattato qualche immagine. Spero vi piacciano, è un posto magnifico e la gente ... stupenda. ![]() 1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() 4- ![]() 5- ![]() 6- ![]() 7- ![]() 8- ![]() 9- ![]() 10- ![]() 11- ![]() 12- ![]() ... che ve ne pare...? carina vero...? ho cercato più che altro di far risaltare le mura, che sono la sua caratteristica più interessante.. graditi commenti cialbus
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Molto belle, la serie ha reso bene!
La 1 è storta ed io sono troppo vecchio per poter apprezzare queste diavolerie di voi giovani d'oggi. Idem la 5! La 2, la 3 e la 4 incontrano pienamente i miei gusti: prospettive e colori decisi. E pure la 12. Poi salvo la 7 e la 10. La 10 denota il tuo maledetto colpo d'occhio...bellissima! Ci sarei pure potuto passare sotto 10 volte ma non l'avrei vista quella foto! Le altre hanno troppe macchine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
e......il Veneto......GranBellaRegione.............................è la mia
![]() ![]() ![]() le città murate venete sono una più bella dell'altra tanto di cappello a te GrandeAlbe ![]() ![]() ![]() in ordine 7, 3, 2, 1 spritz per tutti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao,
hai fatto ri saltare le mura? ![]() ![]() ![]() Sono stufo di farti i complimenti, però sono belle. per me la 4 (anche se mi manca un po' di cielo sopra) e la 1 su tutte. Bye ![]() Andrea
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Grandioso il tubo Solax! 25mm è la misura giusta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
Detto io.......
![]() Puttroppo come tu sai sono Cam-less.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
molto belle Alberto, sei riuscito a rendere grazia con le tue foto ad un piccolo gioiellino veneto!
Sono contento che ti siamo piaciuti noi padovani, siamo così simpaticoni! ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Belle Albe!!!!
++ 1 e 5, storte al taglio giusto -- 9 e 11, le auto ![]() ![]() Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Belle belle, tutte quelle mura mi son piaciute..simpatica la quasi diagonale dei comignoli (o come si chiamano) nella 7.
Bel posto! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Alberto,
bellissime foto, quelle con le mura sono di gran lunga le mie preferite: inquadrature originali, non banali, colori caldi. Foto pensate, insomma, non semplici scatti fatti durante una passeggiata "vacanziera". Per la luce, la tonalita' e' molto vicina, se non uguale, a quella del tramonto. Hai modificato il WB, hai effettivamente scattato vicino al tramonto, sto cannando alla grandissima o cosa? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la 3 su tutte
anche per la tonalità del cielo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
grande albertone
mi unisco ai complimenti dalla 1 alla 5 hai fatto un ottimo lavoro, bei tagli, bei colori! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.