|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema connessione internet
Ho un pc con installato Xp che si collega ad internet con un modem adsl Alice Gate (disco volante) collegato sulla porta Usb, fino a qualche giorno fa tutto ok è da qualche giorno che appena cerco di collegarmi mi esce una finestra che mi dice che il server è inaccessibile e mi chiede di riconnettermi (questa finestra è la stessa che esce quando cade una connesione con un modem analogico), ho provato il modem e funziona perfettamente, può essersi rovinato qualche file di Windows? O mi sono beccato qualche cosa che mi blocca la connessione? Ho installato l'antivirus ma non mi da nessun risultato.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non puoi collegarlo con l'ethernet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo no, su questo pc non c'e' la porta ethernet altrimenti ci avrei gia provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per il consiglio... si può fare ma nel frattempo volevo capire il problema perchè finora tutto ha funzionato alla perfezione ora perchè non va più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Esce un codice numerico di errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si un 7xx che non ricordo bene perchè è un pc di un amico che non ho sottomano, ma è come se la connessione non partisse proprio infatti appana clicco sulla connessione esce il messaggio che più o meno dice ... "server non trovato"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.