|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Pescara]Vendo il mitico CRT 24"Wide Sony GDM-FW900!
Vendo questo esemplare che ha fatto la storia dei monitor CRT professionali a 290€ s.s. incluse. E' un 24" Widescreen 16:10 dalla resa dei colori e complessivamente d'immagine magnifica, per una qualità tuttora con pochi(e molto più costosi)paragoni; le condizioni sono buone, nessuna lesione del display. Devo disfarmene perchè purtroppo nella mia nuova postazione personale non ho più spazio per tenerlo insieme agli altri aggeggi tecnologici(PC, console e via discorrendo).
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quanto tempo ha?
Che significa condizioni buone? Perchè non ottime? Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un paio d'anni. Per correttezza dico a tutti buone e non ottime perchè ci sono alcuni graffi(non da me arrecati)sulla parte posteriore, ma non è nulla di particolare e soprattutto non sono sullo schermo: quindi, non influenzano la resa visiva del monitor che rimane superba.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
Interessa?^^ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao, hai una foto del monitor? E' stato usato per tante ore al giorno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No. Ultimamente non viene più usato da Giugno, cioè da quando non ho cambiato postazione. Domani provvederò a fare queste foto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Coda
E' stato acquistato in italia e se si hai fattura d'acquisto? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao, attendevo le foto...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda!
Anchio volevo vedere qulche foto e aspettavo info sulla provenienza |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sparito?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ci sono, finalmente.
Ho dovuto subire un'odissea con la connessione a causa del provider....Fortunatamente ora sono di nuovo online. Eccovi le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Perdonate la qualità delle foto ma il cellulare è l'unica cosa al momento disponibile che mi permetta di fotografare ^^ Ho mandato un messaggio a tutti quelli che erano in coda, naturalmente rispettandola nelle priorità. Ultima modifica di XAleX IT : 22-10-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Confermatemi qui o via PM le disponibilità che ho anche altri in coda presso altri forum, grazie ^_^
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
ciao ma poi lo hai venduto?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
ciao, ancora in vendita??! sto impazzendo per trovarne uno |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Se è fortunato qualcosa lo trova ancora. Ne ho due, sempre Sony, uno da 17" e uno da 21" che ho preso a suon di "annunci", da utenti onesti che li svendevano.
Funzionano e fanno la loro ottima parte collegati ad un PC quasi Vintage. Quello che cerca si trovava mesi fa, ma aveva un piccolo difetto, a detta del venditore facilmente riparabile ma non mi sono fidato ed ho optato per il 21.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ Ultima modifica di Maxt75 : 28-09-2019 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
ragazzi, innanzi tutto grazie ille per la risposta. Il punto è che, secondo me,(chiamatemi pazzo quanto vi pare...) i monitor CRT, anche a risoluzioni più basse, a tutt'oggi, si vedono meglio anche del mio 4k Sony OLED A1, quindi vorrei a tutti i costi riuscire a collegare il mio pc da gaming ad un buon CRT. Quel modello so che è introvabile, ma continuerò a cercare, non si sa mai...di tanto in tanto ho visto dei lacie 24 mi pare 16:10...vabbe...grazie ancora ragazzi. Ultima modifica di lumark : 29-09-2019 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che mi preoccupa è più l'aspect ratio, visto che è quasi impossibile trovare CRT 16:10 o 16:9...ma di solito tra le opzioni, anche nei giochi moderni, è possibile regolarlo, insomma, vorrei tanto provarci visto che, preferisco di gran lunga la qualità d'immagine dei vecchi tubi ai moderni LCD. Crossed fingers! Edit: Scusate il doppio post! Ultima modifica di lumark : 29-09-2019 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Cerco anche io un sony fw900, oppure Hewlett Packard A7217A, SGI GDM-FW9011 e Sun GDM-FW9010 che sono tutti dei rebrand dell'fw900.
Qualcuno sa dirmi dove trovare un modello?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Sony GDM-FW900
Ciao,
se qualcuno è interessato vendo il mio SONY GDM-FW900. Per info/foto/domande contattatemi pure. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.