|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 548
|
Nokia 6111 e assistenza tecnica
Ciao ragazzi
Per natale 2006 ho regalato alla donna un Nokia 6111. Oggi mentre scriveva un sms si è spento di botto e non c'è possibilità di riaccensione, tenendo presente che : La batteria è carica perchè l'ho provata con un tester, ma soprattutto ,il cell. era stato ricaricato ieri. Ho provato il telefono con il solo carica batterie ma non si accende Qualcuno di voi (magari che lavori in un centro assistenza Nokia) sa darmi qualche indicazione sul da farsi? Il telefono è si in garanzia, ma son sicuro che se intraprendo quell'iter il telefono lo rivedo/de tra sei mesi.. insomma vorrei risolvere quest'inconveniente il prima possibile... anche perchè vorrei evitarle di acquistare un altro telefono, visto che il mio era un regalo... Chiunque sappia darmi anche una minima informazione si faccia avanti... Ma è vero che l'attesa per le garanzie è così lunga?tutti me ne parlano male... grazie mille a presto Haden |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
|
lo porti in un centro assistenza, male che vada se lo tengono una settimana, perchè dovrebbero metterci sei mesi?
![]()
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 548
|
Quote:
per inciso sto in sardegna, quindi se spediscono il cell. a "nonsisadove" non so quanto impieghi poi a tornare indietro... domani proverò in un centro ass. sperando che possano risolvermi subito il problema.... thanks marci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
|
Quote:
Per esperienza personale solo una volta ci misero 10 giorni ma fu dovuto ad un problema particolarmente complesso ed avevano finito le schede sostitutive, per il resto in 3-4 giorni avevo sempre il cell riparato, sia con Nokia che con Motorola
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 548
|
Quote:
speriamo che anche qui siano così efficienti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 548
|
ehm ehm come si suol dire figur'è merd.........
la ragazza aveva il cavetto del caricabatterie interrotto, di conseguenza il cell. non si è ricaricato...onde per cui... il telefono aveva la batteria scarica!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con 10€ compra un nuovo caricabatterie e risolve il problema... scusa Marci se ti ho scomodato per nulla.. il bello è che ora che ho scoperto la causa..mi dice... "ah si mi ero dimenticata di dirti che in questi giorni mi dava problemi sulla ricarica" ![]() ahhhh le donne ![]() vabbè felicemente senza parole ![]() ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
|
![]() ![]()
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 548
|
Quote:
tra l'altro son riuscito a risistemarle il cavetto del caricabatterie,quindi per il momento se vuole può anche rimandare l'acquisto.. insomma sono stato bravo ![]() adesso dovrà esser brava pure lei però ![]() ![]() ciao thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.