|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Info LG GSA-H54L
Ho cercato sul sito LG e su http://www.cdrinfo.com/ ma sembra che questo modello LG GSA-H54L non esista, si trova qualcosa per LG GSA-H55L ma per H54L niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato www.google.it ?
Perché nella sola lingua italiana si trovano 135 pagine di risultati... magari tra questi trovi anche qualcosa che ti interessa. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A dire il vero ne ho trovate 694 in tutto il web e 122 in italiano usando come chiave di ricerca "lg gsa-h54l firmware" ho trovato le caratteristiche tecniche, ma in nessuna di quelle che ho visionato ho trovato qualcosa riguardo il firmware e in particolare mi sembrava strano che nel sito della LG non ci fosse nulla riguardo il succitato modello, comunque grazie per le informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il sito della LG non è uno dei più completi purtroppo... in ogni caso trovi qualcosa riguardo il tuo modello sul sito inglese.
Probabilmente non vi è alcun aggiornamento del firmware disponibile, in rete non se ne trova alcuno. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Cerca GSA-H44L,il 54 indica solo la versione con il frontalino bianco,ma sono la stessa cosa....
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve, anche io ho problemi con questo masterizzatore: non trovo il firmware, ho provato a prendere quello h44l, ma quando vado ad installarlo mi dice di cercare il masterizzatore e non me lo trova, devo fare qualche procedura particolare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'H44 e l'H54 sono masterizzatori diversi (chipset diversi): il colore del frontalino non c'entra un ciufolo (entrambi vengono forniti con un frontalino bianco e uno nero), perciò non potete usare gli stessi firmware. Però l'H54 può essere crossflashato con il firmware dell'H55, seguendo le istruzioni che trovate qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie della risposta, ho controllato ma non ho capito bene come poter crossflashare il mio masterizzatore, non mastico molto bene l'inglese, esiste una guida in italiano? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Crossflashare sarebbe??
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
detto papele papele,vuol dire installare un firmware di un altro masterizzatore,quando è possibile farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
h58n
Nessuno ha notizie di come trovare il driver per masterizzatore LG GSA h58n?
Il mio PC non legge più l'unità cd-rom, è come scomparsa dal computer. Aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.