|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
voipcheap
Ragazzi mi sapete indicare la procedura di registrazione su quel sito? Purtroppo l'inglese non lo conosco.
Vi risulta che sia compatibile con il siemens c450ip? E' vero che danno non so quanti minuti di telefonate gratis verso la rete fissa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prima di tutto devi scaricare il programma e con quello c'è la procedura per creare il login
Stando a quanto scritto danno 300 minuti a settimana, però non è chiarissimo....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si questo passaggio l'ho fatto però volevo sapere come configurare il mio siemens c450ip per poter effettuare da esso le telefonate.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://www.voipcheap.com/en/sipp.html
Lì ci sono i parametri SIP da inserire. Poi facci sapere come funziona
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fatto. Funziona bene. Però è una bufala che le telefonate sulla rete fissa sono gratis. Ho fatto una telefonato ad un numero fax per pochi secondi e si è fregato 11 centesimi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora bisogna leggere con attenzione il contratto su come sfruttare le chiamate gratuite.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non capisco assolutamente niente di inglese, per cui pregherei qualche amico del forum che mastica la lingua di capirci qualcosa, perchè sulla home page mi pare di leggere che le telefonate verso la rete fissa Italy sono contrassegnate come "free". Per cui dovrebbero essere gratis anche se mi pare di aver letto su qualche forum che hanno un arco di tempo o di minuti determitati.
Aspetto Vs. notizie. ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora sicuramente avrò sbagliato qualcosa. Scusami ma le telefonate le fai dal pc o dal cordless?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora ho provato ancora a fare telefonate sulla rete fissa nazionale. Tutto ok, sono gratuite. Ma è possibile farsi assegnare un numero geografico, ed eventualmente a che costo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti ragazzi, ma allora per usare questo servizio ci vuole un telefono non basta un microfono + cuffie?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE