|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
!!!Imposibile installare modem ADSL USB!!!
Salve a tutti!
Ho un problema con il modem di Alice "Gigaset". inizialmente lo avevo installato con la presa ethernet e non mi ha dato problemi di nessun tipo. Ora pero ho compratto un access point wireless e quindi ho necessità di usare il modem con la porta USB e connettere in cascata l'access point e il modem con la porta LAN. Facile a dirsi impossibile da farsi! ho disinstallato i driver per la LAN e poi ho installato quelli dell'USb ma.. la spia del modem della porta USB mi si accende per 3 sec appena inserisco il cavo e poi si spegne e non riesco in nessum modo a connettermi. non so proprio cosa inventarmi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Secondo me se compravi direttamente un router wireless(dai un'occhiata in sezione networking) era la soluzione ottimale(così rischi di diventare matto
)...Un up per te. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
parlare con il senno di poi è facile... ormai ho l'access point... consigli pratici?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

ho disinstallato i driver per la LAN e poi ho installato quelli dell'USb ma.. la spia del modem della porta USB mi si accende per 3 sec appena inserisco il cavo e poi si spegne e non riesco in nessum modo a connettermi.

)...