|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Siena
|
K8n-e Deluxe Problemi Usb
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, la dove il mio cervello, peraltro già fuso con i vari tentativi, in un piccolo (non tanto) problema. Tempo fa acquistai un adattatore per joypad della Ps2, il superjoy box 5 pro. Ma non è quallo il problema. Il sistema andava in mega crash se percaso dimenticavo il suddetto adattatore pluggato alla porta usb, quindi dovevo ricordarmi di scollegarlo, riavviare il pc e collegarlo di nuovo. Tutto questo sotto winXp pro. Per il resto non mi dava grandi problemi. Adesso sono passato a Vista (mannaggia a me e quando l'ho fatto!!!). Ho scaricato dal sito del produttore i nuovi driver per Vista, ma niente. Appena pluggato, l'adattatore non da problemi, e nel pannello di controllo, alla voce periferiche di gioco, vengono riconosciuti i pad, ma mi chiede di dissconnetterli e riconnetterli per installare correttamente i driver. Una volta fatto ciò...puff...schermata blu con successivo riavvio (magari!) e blocco totale del pc. Nel senso che, se li lascio collegati, al computer non passa neanche per la testa di riavviarsi, dando sempre errore e successiva schermata blu (che, tra l'altro, sono contento che i programmatori si win abbiano lasciato anche in questa "superversione", tanto per seguire il filone...). Dimenticavo, io ho 2 pad, ma se ne collego solo uno all'adattatore e seguo il procedimento su descritto, funziona alla perfezione. Ma, avendo un adattatore per 4 joypad, mi sembra un pò riduttivo usarne solo uno!!!
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.