|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Loreto(Ancona)
|
Problema
Ho provato a cercare sui forum il mio problema ma non ho trovato nulla.......
Dunque causa u crack del sistema operativo ho dovuto reistallare xp prof. adesso; o si riavvia in automatico oppure mi da un errore tipo.. System32\l_lntl.nls corrotto o mancante provare repristinare da cd ecc..ecc. Premetto che due HD uno pimario e l'altro slave montati su due case estraibili. Però toigliendo disco slave il sistema parte tranqillo. ho pensato fosse L'HD rovinato, allora ho ne comprato uno nuovo ma mi da lo stesso errore Ultima modifica di Ciriaco : 23-09-2007 alle 07:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potrebbe essere il cassetto estraibile che ha qualche problema allora... prova a collegare il disco direttamente alla scheda madre, senza passare per il cassetto.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Loreto(Ancona)
|
Non avevo proprio penzato a questo........... strano pero come si corrompono questi case Ti ringrazio vivamente della dritta funziona tutto adesso ciao Elvio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Di nulla, ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.