|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
[Milano] Vendo Nintendo Wii, solo consegna a mano a Milano
Vendo Nintendo Wii, acquistato nel Gennaio 2007, non un graffio, usato veramente pochissimo.
Insieme alla console: 1 Wii Remote + 1 Nunchuk, Wii Sports e Zelda Twilight Princess. Dispongo ancora di scatola, scontrino, istruzioni, tutto insomma. Solo consegna a mano a Milano o zone ultra limitrofe per motivi di tempo. Prezzo 200€ trattabili. Chiunque fosse interessato mi può tranquillamente contattare su msn, mail, qui sul forum. Qualora ci fosse la necessità di postare foto non c'è nessun problema.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Coda.
Il numero dei controller (escluso il nunchuk) è 1 o 2? Riesci a scendere a 180? Sai, le tariffe delle FS non sono così convenienti. :P Verrei da Modena in treno e sarei disposto a concludere già lunedì o martedì. Ultima modifica di fabfor : 23-09-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
Coda!
Con scambio a mano a Milano, quando vuoi! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Da Modena? Pazzo Guarda se mi assicuri che martedì in giornata riesci ad essere da queste parti per me è già tutto a posto. Contattami pure in privato o su msn. Per ora lascio a lui la precedenza Grazie ad entrambi.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
Quote:
Tieni presente che io sono in coda tuo prezzo (infatti non ti ho chiesto sconti)... Ciao! Ultima modifica di Ranzas : 23-09-2007 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ed ho apprezzato il fatto che si faccia lo sbattimento da Modena Grazie comunque, ti tengo informato.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scambio effettuato e Wii testata.
Tutto perfetto e in ottime condizioni. Ancora un grazie a Cold per la sua disponibilità e serietà.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.