|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
[Milano + sped] Vendo memory card da 512mb X360
come da titolo, vendo causa regalo non gradito... ho l'hard disc della pro!
mai usata, con custodia propria in plastica trasparente e comprente il gioco live arcade geometry wars non ho scontrino, come detto è un regalo, ma è pienamente in garanzia dato che le memory da 512 sono uscite da circa 2 mesi se non sbaglio prezzo: 25euro a mano da aggiungere 4 euro x la spedizione in raccomandata Regole DA LEGGERE ATTENTAMENTE: - code di max 12 e scrivete solo se interessati all'acquisto; - precedenza alla scambio a mano a MILANO sotto casa (zona famagosta-romolo, al max zona bicocca), non altrove; - poi spedizione tracciabile, ma prima pagamento su postepay; - al momento NON SCAMBIO con nulla; - NON chiedete RIBASSI; - non ho accetto altra forma di pagamento (quindi sorry x bonifico online e paypal, ecc ecc); - in vendita ALTROVE; - ho feed positivi che testimoniano onestà e accuratezza nei prodotti; - se scrivete commenti inutili mi riservo di non rispondere; - scrivete qui in pubblico; offerte varie, commenti strani et similia via messaggi privati non li tengo neanche in considerazione; - al momento non posso fare foto, non ho fotocamera credo di aver già potuto risolvere ad eventuali domande, ma se ne avete altre scrivete qui in pubblico mi raccomando
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
edit: in trattativa altrove!
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 24-09-2007 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduta altrove!
potete chiudere, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.