|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Problema bios su portatile IMB Tinckpad A21m ..help
Salve a tutti,
praticamente due giorni fà mio zio mi ha consegnato questo notebook per sostuire le ram e fino a qui tutto bene, solo che ho messo la password sia nel bios che all' avvio onde evitare brutte fregature, ma involontareamente mi sono dimenticato la pass Adesso ho fatto le seguenti per resettare il bios: *Smontato il portatile da cima a fondo per cercare il pin della cmos ma non riesco a trovarlo anche perchè penso che non c'è; *Staccato la pila della motherboard e del portatile per 4 orette, ma nulla mi da sempre la schermata con il lucchetto * Flashare il bios e sovrascriverlo è quasi impossibile *Ho cercato altre info sul web ma non riwsco a trovare un tubo. *Sono andato all'astistenza per un preventivo e udite...udite mi hanno sparato 90 euro solo per resettare il bios Cmq..consigli? Non può essere che un portatile antico come questo sia inespugnabile In attesa ringrazio e saluto
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.