Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2007, 17:47   #1
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
[B][CT+SPED] - Vendo Pentium D930 3Ghz[/B]

Vendo questa CPU causa passaggio E6600.
La CPU è perfettamente funzionante ma non è più in garanzia causa lappatura.

Prezzo 60€ incluso spedizione.
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex

Ultima modifica di SaB0tAgE : 22-09-2007 alle 20:26.
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 11:24   #2
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
up
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 11:37   #3
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9881
se perfettamente funzionante mi metto in coda a mano a catania però con limata
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:37   #4
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
Dinamite, 55€

Non mi fare perdere ancora d+ pls :°
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:40   #5
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9881
Quote:
Originariamente inviato da SaB0tAgE Guarda i messaggi
Dinamite, 55€

Non mi fare perdere ancora d+ pls :°
mmm.... io pensavo ancora a qualcosina in meno.....
vedi tu se riesci a venderlo al tuo prezzo bene altrimenti con un ulteriore ribasso lo prenderei io, considera che è lappato e poi io lo metterei su un muletto quindi è piu uno sfizio che una reale necessita.
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:07   #6
half
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1181
cpu

è boxed?(coda)

Ultima modifica di half : 26-09-2007 alle 17:21.
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:04   #7
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
Era boxed ma il dissipatore l'ho montato in 1 altro PC visto che s'era macinata la ventola. Non ho + lo scatolo (l'ho buttato dopo la lappatura).
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:05   #8
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
Dinamite, ti tengo in considerazione @ 50€ ? oK ?
E' regalata la CPU, in ogni caso... la proviamo assieme se ti va... cosi' distruggere qualsiasi dubbio circa il suo funzionamento
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:42   #9
Guidoch
Senior Member
 
L'Avatar di Guidoch
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 1033
Ciao, io sarei interessato per mio fratello anche se non ho capito bene quanto viene spedito
Guidoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 14:13   #10
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9881
Quote:
Originariamente inviato da SaB0tAgE Guarda i messaggi
Dinamite, ti tengo in considerazione @ 50€ ? oK ?
E' regalata la CPU, in ogni caso... la proviamo assieme se ti va... cosi' distruggere qualsiasi dubbio circa il suo funzionamento
ok
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:04   #11
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Guidoch Guarda i messaggi
Ciao, io sarei interessato per mio fratello anche se non ho capito bene quanto viene spedito
60€ spedito tramite posta assicurata. max 48h ed è a casa tua
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:15   #12
magnetex
Senior Member
 
L'Avatar di magnetex
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 1800
Coda .....55€ in raccomandata ( costa della raccomandata 3€ circa) pronto a chiudere subito quando sarà il mio turno Ciao
__________________
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:21   #13
half
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1181
cpu

fai un pò di chiarezza nelle code?
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:32   #14
magnetex
Senior Member
 
L'Avatar di magnetex
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 1800
Credo che dopo Dinamite2 ci sono io......nessun altro si è messo in coda......poi c'è la tua aggiunta (coda) alle 16:21 (fuso orario del forum ) 6 minuti dopo che mi sono messo in coda io
__________________
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:52   #15
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
Dinamite..... svuota la casella degli MP. Sto cercando di contattartiiiiiiii
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:34   #16
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9881
scusami fatto
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:36   #17
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12204
Edit, mi serve anche il dissi.
Salvatore
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...

Ultima modifica di Salvatore Caligiuri : 26-09-2007 alle 19:41.
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 19:21   #18
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
Giusto per essere corretti ed evitare di risultare scorretto:

Qualche mesetto fa ho aperto un 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486718) dove pensavo di aver macinato la CPU a causa dell'overclock.
Dopo averla sostituita con l'E6600 il problema persiste quindi il problema riguarda o il software o la mainboard (non credo perchè sia con il Pentium D che col Core Duo il bios vede 2 core).

Se è qui in vendita è perchè:
1 - funge
2 - ho l'E6600 e questa CPU è già sulla mensolina da 2 settimane
3 - racimolo 50€ da mettere da parte x la prox GPU.
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:35   #19
magnetex
Senior Member
 
L'Avatar di magnetex
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 1800
Ed io ti ho detto che la prendo ....se non funge però vengo lì e ti fondo il 6600 con l'accendino
__________________
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 23:34   #20
SaB0tAgE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 105
magnetex tu sei il prox dopo dinamite2
__________________
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W | Keyb: Logitech G15 | Mouse: Logitech mx500 LCD: Acer Al1751CS 17"
Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex
SaB0tAgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v