|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI & Dintorni] Microsoft HABU Gaming Mouse WIN USB
Ragazzi scusate ma Causa Problemi familiari devo sospendere la Vendita del Mouse Ci sentiamo Presto ... Grazie a Tutti ...
Ciao Ragazzi vendo uno spettacolare Mouse per giocatori Esperti e non ... Quà potete trovare il Link con tutte le caratteristiche ... Il Mouse è praticamente NUOVO , purtroppo non ho lo scontrino e nemmeno la scatola , comunque garantisco che è come nuovo usato una sola volta , lo confermano i piedini sotto che sono Bianchi fiammanti nel caso chi lo volesse posterò le foto ... La motivazione della Vendita : Per me , personalemte , è scomodo per giocare percui ho optato per un altro mouse ... Il prezzo è di 40 euro .... Regolette : - Per ora non Spedisco (valuto sucessivamente per la spedizione) - Pgamento anticipato su poste pay o bonifico bancario - Il prezzo non è trattabile (valuterò in seguito le offerte) Coda : - Ultima modifica di Kiol : 26-09-2007 alle 23:58. Motivo: Comunicazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
coda per amico ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok ti metto in coda , però tieni presente che per la spedizione Valuto ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
nei laterali del mouse ha dei tasti?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dipende da che spedizione scegli ... i prezzi son quelli delle poste italiane ...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Coda, ma nuovo sta a 48€...Quindi te lo prendo a 35€ spese incluse, se ti va bene fammi sapere che sono pronto a concludere, code permettendo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi mandi il link dove costa 48 ?? anche in pvt ... io su trovaprezzi il primo disponibile l'ho trovato a 59 !!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq scorporando l'iva da quel prezzo ottieni sempre il prezzo che ho messo io ... Ripeto il Mouse è nuovo Fiammante (per la cronaca pagato più di 60 euro a suo tempo), purtroppo non lo voglio solo per un motivo che è quello scritto nel post di apertura ... per me è scomodo , ormai sono abituato ad un altro... il mouse è stato usato SOLO 1 VOLTA !! NB : non voglio imbrogliare nessuno , chiedete pure alle persone con cui ho trattato in precedenza ... non mi metto per un mouse !! Ultima modifica di Kiol : 23-09-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Il regolamento del mercatino afferma esplicitamente che per il prezzo di vendita non bisogna tener conto di offerte / promozioni.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi anche se fosse il mio prezzo è abbondantemente dentro il regolamento ... ... |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
?? Ma se abbiamo appena detto che le offerte non valgono e che cmq il prezzo è abbondantemente dentro il regolamento !!! ...
Vabbhè cmq per ora il prezzo è Quello : 40 euro |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao, posso arrivare a 40€ spese incluse nel caso decidessi di spedire.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
.... mmm ... Ok ci penso ... intanto ti metto in coda e aspetto che qualcuno liberi la coda o confermi ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

La mia configurazione :