|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
VOIP Telefono AIUO
Ciao a tutti, c'è un offerta in scadenza di un telefono cordless Voip Philips 4331.
Il telefono funziona sia come normale cordless che come Voip. Il telefono è tarato per windows messager (per quanto riguarda il voip). Adesso nel centro in questione hanno specificato e scritto che è compatibile anche con skype. Visto che a me serve per tutti e due gli usi in egual modo, cosa mi consigliate? Secondo voi è usabile da tutti gli standard? Un altro tel voip sempre philips (modello Voip 080) che ho all'interno ha una normale scheda con i contatti e un microfono ed era skype certificated anche se io lo uso co un altro programma voip. Mi chiedo non sarà solo una forma di pubblicità per windows messanger o i vari programmi di turno ma in realtà va bene con tutto? Dalla vostra esperienza e conoscenze cosa sapete? Qualcuno ha provato quel modello Philips? Aiutatemi perchè l'offerta è in scadenza ed ho bisogno di un telefono x casa. Grazie Miky P.S. Scusate se non è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere. Eventualmente consigliatemi anche qualche sito dove recepire informazioni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
HELP!!!
Please... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi dite ciò che sapete per favore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuna sa rispodermi o darmi un suggerimento?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.