|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non riesco più ad aprire dall'esterno la periferica usb commodore
l'altro ieri dovevo trasferire dei file dal pc al portatile e h inserito la hiavetta del pc ed è partito il controllo di avast che ha trovato un trojan. Ovviamente lo ho cestinano.
IL problema è sorto dopo..... dopo aver collegato la chiavetta o al portatile o al pc e dopo che è apprasa l'inconcina della mia chiavetta/lettore mp3 se clicco con il destro su quella icona non ho ne apri ne niente altro, solo una serie di simboli strani..... se ci clicco sopra mi appare una funestra ceh mi dice di scegliere quale programma usare per aprire i documenti contenuti nella chiavetta. fortunatamente c'è l'avvio automatico e la periferica si apre autonomamente però è scomodo. non è che sapete che cosa è. ho cercato in giro ma non ho trovato niente. dall'altronde su google potrebbe anche esserci, ma io non lo ho trovato... grazie ancora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ciao, molto probabilmente hai beccato l'Adober; per prima cosa controlla bene tutto il pc magari non con Avast
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
intanto ho scaricato anitivir e vedo cosa mi dice.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
effettivamente formattando ho risolto il problema anche se sia con avast che con antivir non ho trovato adober..
![]() spero che non si sia trasmesso.. ![]() grazie ancora della dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.