|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Quali attività si possono eliminare?
Durante l'uso del PC sento sempre l'HD che rumoreggia (con conseguenti CONTINUI freeze quando sono collegato ad internet o solo uso word o faccio un solitario), da "gestione attività/processi" vedo 3.500 attività (di cui 800 svchost)...penso: se ne potessero eliminare un bel pò...riuscirei a VELOCIZZARE 'sto cavolo di Vista e magari non mi si "frigge" più.
Scopro che potrei farlo da "accessori/utilità di pianificazione/elimina attività". La domanda è semplice: quali son le attività che si possono tranquillamente eliminare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
non e' che ti sei beccato qualcosa??
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
più che altro non è che ti sei preso una inutile ultimate o buisness? dico inutile perchè ha una marea di roba in più rispetto alla basic ma ciò implica anche molti più servizi attivi già alla partenza, se li chiudi a sto punto prendevi una basic, risparmiavi e non dovevi fasciarti la testa. comunque devi dirci cosa ci fai con il pc, non è che i servizi utili o inutili siano uguali per tutti.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Quote:
2 novità: a) se "termino processo" quelli che occupano + memoria, le prestazoioni della CPU da 90-95 % mi scendono su valori accettabili (anche 5%, anche se non sono il 2% del mio vecchio XP) b) ho visto che accededendo come Amministratore la situazione delle prestazioni e dei processi migliora un pochino PS ho windows vista basic home edition in dotazione con l'i-start (329 euro) della packard bell |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.