|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Applecare Americana , vale anche in italia?
Ciao ragazzi , tramite un amico , avrei la possibilità di comprare l'apple care in america , che oltre a costare meno , ha il vantaggio di essere in dollari , con il cambio monetario per noi favorevole.
Vorrei chiedervi , se la garanzia apple originale di un anno , e quella a pagamento , la applecare , sono internazionali (o almeno occidentale , Usa e EU) oppure hanno solo validità nazionali? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Certo che è valida, compra pure! Basta sia quella giusta! e sono internazionali.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Scusate se mi intometto, io avrei una apple care per iMac che mi hanno regalato, sarei intenzionato a venderla, posso farlo tranquillamente quindi, la confezione è intatta, nel senso posso darla a chi volglio senza nessun problema?
grazie 1000
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma quindi non posso comprarla dal sito americano direttamente qui dall'italia e applicarla al mio modello, tanto è tutto virtuale no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
non accettano carte di credito italiane.
Cmq mi sa che ti spediscono la scatola.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.