|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ECCO la mia configurazione finita!
Dopo 4 giorni sono riuscito a finire la mia postazione!!
Allora Componenti PC Case Stacker alimentatore Enermax Infiniti 720w Scheda madre DFI P35 LanParty ut Processore E6850 3GHZ Dissipatore Processore Zalman 9700nt Ram Crucial Ballisticx Tracer 8500 2 Hd Wester Digital 320 sata2 in Raid0 Scheda Audio Sound blaster Fatal1ty con frontalino Scheda Video Asus EN8800 ULTRA 1 hd Eide 400 gb seagate 1 masterizzatore sata nec 1 Masterizzatore Pioneer 112 regolatore ventole zalman (con i 2 interruttori supplementari accendo i neon interni 2 ventole 8x8 arancio verdi uv reactive 1 ventola 8x8 color oro cavi e guaine arancio uv Casse Logitech Z 5500 THX Tastiera G15 Mouse Razer DiamondBack Laser Volante Logitech G25 tvlcd Samsung 32" hdcp e hd ready ps3 xbox 360 pro wii ecco un pò di screen Scheda Madre ![]() Dissipatore e ram ![]() Ventole uv ![]() Scheda Audio ![]() Scheda Video ![]() Ram accese ![]() sistema finito al buio ![]() visuale totale ![]() e con questo si conclude il mio progetto Ultima modifica di cristian-BG : 22-09-2007 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
ennesimo thread "io ce l'ho + lungo" (lo dimostra anche il fatto che tra i componenti pc ci hai messo pure le console, tutto fà brodo); spero tu sappia che questo 3d è completamente inutile e che qui ogni volta si sconsigliano sistemi come il tuo che invecchiano dopo 2 mesi e costano uno sproposito, inoltre sei completamente ot. con questo non voglio essere offensivo, ma sinceramente: non ce ne frega niente se ti sei fatto un pc da 2500€!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Paraguay
|
Quote:
quoto.. per la configurazione ..troppo da tamarro..a me non piace.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ora non hai scuse se non riesci a fraggare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente.. cosa centrano le console ho fatto una panoramica del pc.. nn mi interessa se lo sconsigliate o meno.. e poi non l'ho pagato 2500 ma fai 1500
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Discussione completamente inutile, complimenti hai speso un sacco di soldi sicuramente, peccato che tra 3 mesi è già bello che passato..
(lo si dimostra facilemte, bastano i nomi phenom, penryn e G92)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i penryn non è un quad nativo.. io aspetto quelli.. e tra 2 anni altro che quad c saranno gli ottocore.. mi accontento di questo.. poi visto che non ci gioco molto... faccio gare d'auto e basta mi basta ciò che ho!! non l'ho postato x fare invidia a qualcuno xè non penso che il mio sia il top.. ma un buon pc.. con buone prestazioni!! e poi ripeto pagato poco meno di 1500€.. penso che è impossibile trovare questa conf a ciò che l'ho pagato.. c'è gente che ha il top 2 ultra e i qx6850... quelli si che sono il top.. la mia conf è nella fascia medio alta e basta! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
In questa sezione si chiedono consigli x gli acquisti, nn per mettere in mostra quello che si è preso, se chiedevi consigli qua spendevi molto meno e ottenevi d +.. Scommettiamo che se ti va bene in oc del tuo E6850 è già tanto se superi RS d poco i 4 ghz? Se aspettevi 3 mesi avevi un processore parecchio + potente allo stesso prezzo..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la g15 prende piu di 3 tasti... erano le prime ad avere quel problema..!! l'e6850 x il prezzo che l'ho pagato va bene.. se ho preso questi pezzi è xè c'era un motivo valido.. cmq mi va bene così... non m interessa creare invidia... ma chi si incazza è xè ce l'ha.. sennò nn gliene fregherebbe niente.. è un pc normale.. io ogni anno cambiavo pc.. questo lo terrò 2 anni a dir tanto poi verrà cambiato! quindi x me basta questo.. x 2 anni a palla ce li faccio.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

(lo si dimostra facilemte, bastano i nomi phenom, penryn e G92)