|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ghost recon advanced warfighter: sono bloccato
Ho comprato GRAW con Winmagazine, il problema è che arrivato alla terza missione (quando devo proteggere il vip 2 all' ambasciata) mi dirigo verso il vip 2 che sta nell' ambiasciata, però quando sono a una decina di metri dal cancello arriva la voce del comandante che mi dice "capitano mitchell non abbandoni la zona dello scontro" e se vado più avanti mi fa game over!
cos'è un bug o sbaglio qualcosa io? Ho provato a ripercorrere tutta la parte della mappa che mi è accessibile sperando di aver lasciato indietro qualche nemico, ma niente! ho provato anche a reinstallre il gioco tenendo i salvataggi e a giocare partendo da un checkpoint precendente, ma sempre li mi blocca! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help please!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Strano, quando ti avvicini all'ambasciata dovrebbe accadere un'altra cose e non il game-over perché abbandoni la zona di missione.
Hai aggiornato il gioco all'ultima versione?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Ciao, scusami su quale numero hai comprato Ghos Recon ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ghost recon
il numero e il 37 di win giochi ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bug al livello del VIP2
Ciao a tutti. Riprendo questa vecchia discussione perchè qualche settimana fa ho deciso di installare sul mio nuovo portatile Ghost Recon Advanced Warfighter, che avevo preso tempo addietro assieme ad una rivista. Il gioco è veramente eccezionale, ma arrivato al livello in cui bisogna difendere il VIP2, mi si presenta lo stesso identico problema che ha lamentato easyhand: sostanzialmente quando mi avvicino al VIP2, in mezzo alle macerie dell'ambasciata esplosa, mi viene detto che sto abbandonando la zona di scontro, proprio come se mi stessi allontanando dall'obiettivo della missione, e poi mi compare 'Game Over' e la missione termina. Ho anche io provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo mantenendo i salvataggi, ma niente, il problema continua a presentarsi. Tra l'altro cercando su Google non ho trovato niente che mi possa aiutare. Se qualcuno sa come ovviare al problema si faccia avanti. Io resto qui in attesa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ragazzi non avete proprio nessuna idea? Non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a venirne a capo? Sinceramente mi dispiacerebbe moltissimo abbandonare un gioco così ben fatto...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caravaggio (BG)
|
Quote:
devi aspettare che il capitano smetta di comunicare con te e che i compagni ti seguano, avvicinati lentamente alla struttura finche non esplode. una volta esplosa avvicinati e prosegui. meglio di così non so che fare! provate
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Tra l'altro ho un altro problema. Ho provato a giocare online mediante la modalità Multigiocatore, ma quando vado a creare il mio account, dopo aver inserito tutte le informazioni necessarie (nick, password, e-mail), mi viene restituito questo messaggio: "Indirizzo e-mail non valido. L'indirizzo e-mail non deve contenere più di 30 caratteri". La cosa strana è che ho inserito l'indirizzo e-mail del mio account hotmail, quello che ho usato sempre fin'ora nelle procedure di registrazione e che, tra l'altro, ha meno di 30 caratteri. Sapete a cosa è dovuto il problema? Ultima modifica di King of kings : 06-12-2008 alle 18:25. Motivo: Problema indirizzo e-mail |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Nessuna idea neanche per il problema dell'e-mail?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

|| ||Memoria RAM: DDR2 4 GB kingston 800 MHZ|| ||CD/DVD: SAMSUNG writemaster ||