Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2007, 20:31   #1
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
[LU + sped] Cerco Nokia serie Communicator (N9210i o precedenti)

Non lo userei per lavoro, quindi non sparate alto

Fate le vostre offerte!
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.

Ultima modifica di divad : 01-10-2007 alle 19:08.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 21:34   #2
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:18   #3
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Nokia 9210 con problemino (risolvibilissimo) puo interessare?
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:44   #4
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Ovviamente dipende dal problemino (ed ovviamente dal prezzo ari- )
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 22:15   #5
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Allora durante le kiamate se lo tieni in viva voce si sente, ma se lo chiudo per una telefonata normale, usando quindi solo il modulo telefono si sente poco come se stessi lontano dall'apparecchio, ma è un problema da niente, ke te lo fai riparare in un niente dal negoziante...
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:38   #6
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
...
...
...

Fammi sapere a quanto lo vendi già riparato s.s. incluse e naturalmente cosa mi dai insieme al telefono (caricabatterie, batterie extra, manuali, scatolame vario, ecc...)
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:56   #7
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Ti posso dire il prezzo, ma non lo posso riparare io, x il poco tempo ke ho a disposizione, causa lavoro/studio, quindi se vuoi te lo ripari da te...
Insieme al cell c'è solo il caricabatteria, dato ke lo scatolo non lo possiedo.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:17   #8
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Sentiamo il prezzo...
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 23:01   #9
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 12:06   #10
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Mmh tu quanto vuoi spendere, visto ke ho gia un tizio ke lo vuole, vediamo un po ki se lo prende prima... Fai la tua offerta.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:39   #11
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788


Che io ricordi (manco attivamente dal mercatino da un paio d'anni) è il venditore a fare il prezzo...

__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:53   #12
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Ma và?

Certo ke è il venditore ma io ti ho solo fatto una domanda, mica ti ho obbligato, se poi proprio non vuoi, posto io al più presto un prezzo.

Era giusto per creare un profilo della vendita.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 19:07   #13
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Posta, posta
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 19:28   #14
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 10:01   #15
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Ok ok posto iooo.
Allora possiamo fare 40 + s.s.
PS: ti avviso di un fattore nel caso non hai mai avuto a ke fare con i communicator, la batteria non dura quanto un telefono normale, dipende sempre dal modo in cui lo usi, dato ke il modulo computer rimane empre acceso e non lo spegni spegnendo il cell, quindi un po di batteria la magia sempre, questo non vuol dire ke non dura niente, dura come dovrebbe, era solo per avvisarti e x non creare disguidi dopo la vendita.

Ciao
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 19:13   #16
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Per la batteria non dovrebbe essere un problema... avevo già preventivato, se necessario, l'acquisto di una batteria nuova.

Potresti postare o mandarmi via @ qualche foto? Grazie.
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 10:03   #17
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Ma certamente, mandami il tuo indirizzo di posta e intanto io mi procuro la digitale.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 20:12   #18
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:12   #19
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 11:48   #20
tjeddy1987
Utente sospeso
 
L'Avatar di tjeddy1987
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 144
Nokia 9500

Interessa nokia 9500 con display esterno rotto per 100€ + ss?
tjeddy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v