|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Help per HD Sata e Vista
Ciao a tutti
) anzichè 7200 . A parte che non ho il floppy Grazie
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Butta Sandra e prova con HD Tach
Per le caratteristiche generali del sistem ti consiglio Everest |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
Ultima modifica di Loutenr1 : 21-09-2007 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me sembra perfetto
Non tutti hanno valori così, ma decisamente più bassi In ogni caso verifica se esistono aggiornamenti del bios della MB e dei driver del controller SATA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il bello è che il cd dei drivers della mobo non va, mi chiede xp per funzionare
. Cmq da gestione dispositivi ho: 2x ATA channel 0, 2x ATA channel 1 e 2x intel ich8 2 port serial ata controller. Ho provato a riavviare mettendo l'hd sul connettore viola (quindi ich8 giusto?) e il risultato è questo:![]() Gli unici drivers che ho trovato sul sito gigabyte inerenti al sata sono denominati "motherboard_driver_sata_gb_sata2raid" Essendo un sata2, la barra non dovrebbe superare quella del sata 150??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
150 è il TR massimo teorico, quello ammesso dal canale
Nella realtà ci si attesta mediamente sui 65~75 di TR massimo Tra l'altro il canale consente un TR massimo di 122 quindi non arriveresti comunque a 150 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie della spiegazione
Mi tengo il mio 5.4 di punteggio per il disco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

) anzichè 7200
. A parte che non ho il floppy

. Cmq da gestione dispositivi ho: 2x ATA channel 0, 2x ATA channel 1 e 2x intel ich8 2 port serial ata controller. Ho provato a riavviare mettendo l'hd sul connettore viola (quindi ich8 giusto?) e il risultato è questo: