|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[va + sped] vendo xbox 360 pro
come da titolo vendo xbox 360 versione PRO
la console ha il lettore modificato (l'ultima versione installata) ovvero quella compatibile con il live, monta un lettore hitachi. la console non è bannata. il prezzo è di 150e ma accetto offerte via pm per maggiorni info contattatemi.. EDIT: la console NON funziona ho modificato il prezzo e il messaggio... presenta i 3 led rossi.. Ultima modifica di marcog90 : 22-09-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hai pm.....oppure coda per 230 spedita....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
edit!
Ultima modifica di marcog90 : 22-09-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Sarei interessato ma prima vorrei avere alcune info:
1)è registrata sul sito microsoft? 2)e' in garanzia? la modifica l'hai fatta tu o l'hai fatta fare(c'è ancora l'adesivo microsoft?)? si può togliere (per andare con sicurezza sul live)?Vendi tutto il bundle? 3)hai per caso provato a usare uno dei metodi conosciuti per farla andare o crasha comunque? si riesce a giocare un pochino o crasha subito? E infine alcune info sull'acquisto: dato che sei nuovo eventualmente acceteresti il pagamento dopo ricevimento del pacco (soprattutto perchè alcuni mesi fa ho già preso una bella fregatura e ho perso 166€ senza poterli recuperare proprio per una xbox360 e non vorrei fosse il 360 a portarmi sfiga.......)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
MMM interessato coda, ed eventuale ritiro a mano. Ma non è più in garanzia? Inoltre la mod è reversibile? E' mai stata aperta?
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
1 si 2 si, la modifica lo fatta fare, c'è ancora l'adesivo, 3 ho provato ma non va lo stesso cmq no non accetto prima la spedizione e poi il pagamento, ho alcuni feed back su ebay (se si vuole la si può comèrare da li, dato che sto facendo già un asta) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
chiudete pure il topic, console venduta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Guarda, dato che era registrata non l'avrei presa, però quando è in vendita su altri canali va scritto sul post iniziale.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
a scusate non lo savevo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.