|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
la scheda madre può essere chiamata scheda di gestione?
Raga siccome devo partecipare ad uno sconto di 200€ vorrei sapere se la scheda madre può essere chiamata anche scheda di gestione, vi incollo i termini. Io vorrei prendere solo il 1-5-6, l'unità centrale sarebbe cpu+mobo o solo cpu? Nel 2 scheda di gestione audio e video si intendono scheda audio e video? o scheda madre che gestisce audio e video?
Il contributo di Euro 200,00 è concesso per l’acquisto di un PC di qualsiasi prezzo, tipo e marca, avente i seguenti requisiti: - il PC deve essere dotato di certificato di garanzia e di assistenza tecnica; - il PC deve essere costituito dai seguenti elementi: 1 un’unità centrale e unità disco rigido interno; 2 una scheda di gestione dell'audio e del video; 3 un dispositivo di connessione e periferiche (video, tastiera, mouse); 4 un lettore CD Rom o DVD; 5 un sistema operativo adatto ad ospitare software applicativi di produttività o gestionali; 6 la predisposizione per l’accesso ad Internet (modem ovvero scheda di rete); - il PC deve essere dotato della certificazione di qualità ISO 9001.2, nonché della certificazione rilasciata dal produttore ovvero dal distributore del sistema operativo, per il sistema operativo pre-installato; - il contributo è concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema operativo, purché comprendente almeno gli elementi di cui ai numeri 1), 5) ed 6). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Credo intendano che il tuo PC deve essere dotato di scheda audio e video oppure di una mobo che abbia entrambi integrati. Unità centrale credo proprio che intendano mobo, cpu, ram e hard disk. Insomma il PC deve essere perfettamente funzionante con i componenti per i quali utilizzi il bonus.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Allora, traduzione all'italiano, per come la intendo io, che di burocratese un po' ne ho masticato:
- per "unità centrale" intendono sicuramente la mobo e il processore insieme - per "disco rigido interno" intendono un disco rigido interno - per "una scheda di gestione dell'audio e del video" intendono un dispositivo che faccia funzionare l'audio e un altro che faccia funzionare il video (in realtà devono essere due, uno audio e uno video), che possono essere integrati nella mobo oppure schede a parte collegate alla mobo. Il resto è abbastanza chiaro, tranne l'ultima frase, assolutamente incomprensibile: " il contributo è concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema operativo, purché comprendente almeno gli elementi di cui ai numeri 1), 5) ed 6).". Forse è un errore di stampa e doveva essere scritto "il contributo è concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema (senza operativo, il sistema e basta, comprensivo appunto del so), purché comprendente almeno gli elementi di cui ai numeri 1), 5) ed 6).".
MB: GIGABYTE GA-M61P-S3 AM2 NV6100 CPU: AMD SEMPRON 3800+ 2.2GHZ 256KB SOCKET AM2 MANILA P RAM: KINGSTON 512MB 667MHZ DDR2 DIMM CL5 NON-ECC HD: HITACHI DESKSTAR 7K160 160GB SATA-II 3.5IN 7200RPM 8MB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per lo sconto deve essere un pc completo in ogni suo componente più windows autentico preinstallato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: messina
|
no basta comprare solamente: procio+mobo+hdd+so+scheda di rete, infatti la ram nn me l'han kiesta(come scritto da gian, dato che ha detto per "unità centrale" intendono sicuramente la mobo e il processore insieme). Grazie a tutti ^_^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.