|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[ROMA+spedizioni] Vendesi Lcd Samsung syncmaster 152T
Ciao ragazzi come da titolo vendo questo fantastico monitor per pc da 15 pollici, in perfette condizioni e no bad pixel. Il monitor è stato trattato come un bambino quindi funziona perfettamente e lo vendo con tutti i cavi in dotazione. Di seguito vi lascio le specifiche tecniche:
-15inches of Viewable Area (Equivelent to a 16" CRT Monitor) -1024 x 768 max. resolution @ 75Hz -0.297 Pixel Pitch -Response time: 25ms -160 Degrees Horizontal / 150 Degrees Vertical Viewing angle -Digital & Analog Interface -Separate DC Adapter -16.2 Million colors -Full 15" TFT Viewable Screen -External Power Supply -Very Low Electromagnetic Emissions -Flicker Free -Contrast Ratio 450:1 -Plug & Play -Sync Type: Separate H/V, Composite H/V & SOG -Optional USB Hub -Weight less than 3.5 kgs -3 Year Warranty Parts and Labour -3 Year Warranty Backlit Queste le foto del modello in questione: ![]() ![]() Mi sono dimenticato del prezzo
AFFARI CONCLUSI CON: RedBoul, Obogsic Ultima modifica di asciapazza : 22-09-2007 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up eddaje regà
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up su su
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up for you
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up eddaje
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up su ragazzi su
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
mi interessa, ritirerei a mano il prossimo week end, mail prezzo è spropositato...
i 17 pollici si vendono a 80 euro qui sul forum. Ti posso offrire 50 con consegna a mano se è tutto in condizioni perfette! Altrimenti prendilo come un up! Ciao ciao! Ultima modifica di obogsic : 28-09-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
guarda 60 euro ed è tuo che ne dici fammi sapere ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
posso arrivare a 55.
Io venerdì pomeriggio già sono a Roma, se ti va bene ci organizziamo per la consegna! Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
se scendi intorno ai 50 euro mi metto in coda anche io con consegna a mano
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
chiudo concluso affare con obogsic
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Provato oggi il monitor a distanza di 6 gg dalla consegna.
Il monitor funziona, devo rilevare però un pixel bruciato in zona centrale bassa dello schermo. Me lo tengo lo stesso...nn ne vale la pena visto il costo, l'uso e il fastidio di rimandare tutto indietro e riottenere i soldi. Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.