|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Secondo voi
Ogni tanto mi capita di guardare per caso questo programma su Italia 1, che parla un pò dei vari problemi che affliggono il VOSTRO paese e chiedono un parere alle persone comuni. Bè devo dire che fino ad ora sono sempre stato d'accordo, non ho notato falsi moralismi o eccessivi perbenisti nelle puntate che ho visto.
Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa sotto che io non so, come accade in tutti i programmi della tv?
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Perchè....
.... NOSTRO Paese ???
Tu di che Paese sei ????
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
spero che tu non stia parlando di quel cesso di programma (non so se l'hanno cancellato per sempre) dove c'era un coglionazzo che parlava dei problemi dell'italia e dava il SUO commento coem se alla gente gliene STRABATTESSE qualcosa.... mi sembra si chiamasse VOX POPULI..... è per caso quello?? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io penso che del debbio, il conduttore, sia il trionfo della retorica in persona.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
il panzerotto opinionista che falsa le interviste? nono ma bel programma.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Splendido... su 10 intervistati, 8 sono a suo favore, e poi ti spara il pistolotto finale con il quale deride chi la pensa in modo diverso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che schifo di programma....e sto del debbio è veramente MORTALE....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lol, quindi anche questo è una str****ta?
si è vero, forse delle sue opinioni non frega niente a nessuno...però in genere sono sempre d'accordo Italia, ma non mi sento italiano
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
basta con questi complimenti che arrossisco
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma lui è l'uomo che ha inventato un nuovo lavoro! l'opinionista!
il programma è una merda cmq, intervistano solo gente di sistema e tutto ciò che dicono è scontato essendo persino più idioti dei nostri politici certo che vedersi studio aperto eh? dovrebbero vietarlo ai minori di ottant'anni, età in cui i neuroni son deceduti Ultima modifica di clusterdom : 21-09-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
AHAHAHAHAHAHAH...
mi ricordo ancora quando Gnocchi lo imitava...si faceva chiamare Paolo Del Dubbio. Poi Del Debbio deve averlo querelato...mai più visto Gnocchi imitare Del Debbio. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusate, ma l'emulo di Sgarbi ce l'avete presente? Quello che si ravviva la frangia con lo stesso gesto e che commenta i quadri nello stesso modo? Solo che al suo fianco ha una modella completamente nuda...
Mi pare che il programma si chiami "Diprè e la modella"...
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non mi ricordo, TV locali comunque, dopo le 23.00.
http://www.andreadipre.it/ eccolo qui. http://www.tvblog.it/post/673/andrea...futura-channel ed ecco anche lei.
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
[url editata]
Ce ne va x chiamarle modelle xò...stica! ![]() [url editata] Qualsiasi signorina che aspetta l'autobus la sera sulle provinciali è muy meglio! Ultima modifica di FreeMan : 21-09-2007 alle 14:56. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.