|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Intel D915GUX e celeron
salva volevo sapere sè sulla scheda madre Intel D915GUX posso montarci un celeron a 800 fbs! dato che la scheda supporta i P4 a 800 ma dice 533 per i celeron....! sè ci metto un celeron a 800 che succede? grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi dite cosa succede sè metto un celeron a 800 su quella scheda madre?
Fattore di forma microATX (24,4 cm x 24,4 cm) Processore Supporto per il processore Intel® Pentium® 4 con tecnologia Hyper-Threading nel socket LGA775 con bus di sistema a 800 MHz Supporto per i processori Intel "in box" per PC desktop con packaging progettato in base alla Guida di compatibilità della piattaforma 04B o 04A. Memoria Quattro connettori DIMM da 240 pin con il supporto di un massimo di quattro DIMM a doppia faccia Memoria SDRAM DDR2 533/400 Progettata per supportare fino a 4 GB2 di memoria di sistema Chipset Chipset Intel® 915G Express Sicurezza Infineon* Trusted Platform Module (opzionale) Wave Systems* EMBASSY* Trust Suite (opzionale) Document Manager Private Information Manager SmartSignature* Audio Intel® High Definition Audio con audio flessibile a 6 canali e rilevamento dei jack Video Intel® Graphics Media Accelerator 900 Il connettore PCI Express* x16 (con retention mechanism integrato) fornisce una larghezza di banda più ampia per la tecnologia delle schede grafiche di nuova generazione e ampi spazi di crescita per il futuro. Controller di I/O Controller per bus LPC Super I/O integrato Interfacce di periferiche Fino a otto porte USB 2.0 Quattro porte rivolte verso il pannello posteriore Quattro porte rivolte verso due header USB Quattro canali Serial ATA (SATA), tramite ICH6, un dispositivo per canale Un'interfaccia IDE con ATA-66/100 e il supporto per un totale di due dispositivi Un'interfaccia per unità floppy Una porta parallela One serial port Espandibilità Due connettori PCI Un connettore PCI Express* x1 Interfaccia di rete LAN Intel® PRO 10/100 o Gigabit Ethernet (opzionale e supporta come celeron il Celeron® D Processor (LGA775 socket with 533 MHz system bus) mentre io ho il centrino 1.6 mhz a 800! ci funzionerà? Ultima modifica di ddaniele : 21-09-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.