|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Nuova serie Distretto di Polizia....che ne pensate?
Come da titolo, che ne pensate dell'ultima serie di Distretto di Polizia?
A me sembra veramente scarso, la mancanza di Tiraboschi e Memphis si fa sentire davvero tanto, mancano anche i loro siparietti comici. Il nuovo commissario interpretato da D'Apporto (che comunque mi sembra un buon attore) mi sembra un rinco....... Max Giusti poi...........stendo un velo pietoso. Quelli rimasti sono ottimi comprimari ma adesso secondo me non bastano più. Queste sono ovviamente solo le mie opinioni, ammesso che qualcuno ancora segua la serie vorrei sentire qualche altro parere. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Putroppo risente dell'effetto "minestra riscaldata" che contraddistingue le serie tirate avanti per troppo tempo....
Poi le trame son sempre quelle, c'è il solito membro della squadra perseguitato dal solito boss mafioso/maniaco/avversario assetato di vendetta, etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Sono stata una fan della serie fino a quella scorsa...questa manca di mordente per quanto mi riguarda, inoltre trovo che abbia un po' stufato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
io odio l'attore che interpreta il commissario....e max giusti non ispira granché.. cmq per ora continuo a guardarlo ma di certo le 2 serie precedenti che ho seguito assiduamente, sono state molto più interessanti!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'unica grossa curiosità (e speranza) è vedere se in qualche modo ritireranno in ballo Tirabassi e Memphis visto come era terminata l'ultima serie......hanno lasciato aperta più che una porta un portone..........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io la guardavo, ieri ho preferito riguardarmi il patriota per la 4 volta, senza Memphis non è più la stessa cosa
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
come gia detto manca di mordente,a se è vedibile pero è sempre il solito visto e rivisto.Ci vorrebbe una bella bomba al distretto,tutti morti e al loro posto gente giovane nuova
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh Francesca Inaudi se aggiustata bene........e poi mi sembra "tettona"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.