|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Codec Divx impazzito...
Dopo lungo tempo mi rivolgo ancora a voi esperti sperando di poter risolvere uno strano problema che affligge il mio PC.
Si è aperta automaticamente una finestra che mi chiedeva se procedere all'aggiornamento del Divx (versione gratuita solo codec), naturalmente accetto e scarico la versione 6.7. Installo il solo codec gratuito e... sorpresa! Alcuni video, non tutti, vengono riprodotti in modo sbagliato: alcuni capovolti, altri fuori scala... con l'immagine compressa al centro ... inguardabili... Possibili che il solo codec, che fino ad oggi non mi ha mai dato problemi, abbia provocato tutto ciò? Cosa posso fare per rimediare? Ho già installato e disinstallato il codec almeno 3 volte.... Grazie!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
un problema simile ce l ho anchio, mi si blocca wmp dopo qualche secondo di riproduzione..
Ma che due bolas..
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.