|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gestione variabili statiche
x dare il nome dell'agente ho usato una soluzione del tipo:
static int codice; int valore= codice; String nomeAgente = "Agente "+codice; codice++; in modo ke quando lancio l'agente successivo non ho lo stesso nome dell'agente precedente. ora il problema è ke quando lancio il secondo agente questa variabile statica codice non tiene memoria del precedente valore e me lo riporta automaticamente al valore iniziale. invece se lancio due istanze dell'agente all'interno dello stesso main, mi lancia agente 1 e agente 2 il problema sorge quando lancio le istanze dell'agente da due main diversi. avete soluzioni in merito per risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Cioè tu avvii 2 processi (facendo partire il main della stessa classe o di classi diverse) e pretendi che quella variabile sia condivisa tra i due processi?? No, le cose non vanno così ....
Andrea, SCJP 5 (91%) - SCWCD 5 (94%) Ultima modifica di andbin : 21-09-2007 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.