|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Jeddah, proposta torre da 1600 metri!
![]() Quote:
Poco tempo fa sono state rialsciate info sulla torre ed un render Quote:
http://img216.imageshack.us/img216/9283/diagramfa3.jpg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' la città dove andrò a lavorare io fra poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma devono disegnare sempre e solo supposte???
IMHO anche io da laureato vado li, sparo due stronzate inusuali, me le fanno fare e vado in pensione a 30 anni ![]() OMG
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Queste mega torri le dovrebbero fare in città ultra popolate, non in una nazione dove non si arriva a 10 abitanti per kilometro quadro... ![]() Che ci mettono dentro per riempire 1600 metri in verticale(intendo come attività)? Questi grattacieli sono inutili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() alla fine siamo tutti investitori ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Voglio andare a viverci!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Brianza alcolica
|
Urendo....non mi piace...preferisco il Burj
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se il dubai "ha una freccia" di 1,5mt questo che è quasi il doppio in cima a questo che succede?
![]() ![]() cmq ci possono fare una pista per sciare se lo fanno a una buona altitudine di base ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'è già una pista da sci artificiale
![]() |
#11 |
Senior Member
|
oh beh dicevo io poteva mai mancare una bella pista da sci a quota 1600mt + quota ldm
![]() sai che figata quando fa caldo, dici aspe mo vado un pò in montagna, premi il tasto xxxx ed eccoti in montagna ![]() cmq alla fine già si trovano si fanno anche un mini centrale elettrica e stanno apposto, magari potrebbero usare delle belle torrette per l'eolico cosi lo fanno ancora più lungo e risparmiano pure energia elettrica ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() Sigmund Freud avrebbe delle considerazioni da fare su ciò ........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma solo io ritengo INUTILI quete cose?
![]() Spero solo che abbiano chiamato tanti sismologi per fare una predizione del movimento delle faglie vicine al luogo della costruzione in 100/200 anni, altrimenti quei soldi prima o poi cascano a terra e la casa colonica di mio nonno è ancora in piedi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq 1600mt è veramente moltissimo, cioè anche visivamente si è bello all'inizio ma alla fine imho deturpa solo l'ambiente circostante, poi nn oso immaginare quando gli si dovrà fare manutenzione...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
avranno parecchi casini alle riunioni condominiali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se passa oltre il km abitabile, come spostamento in cima sarà abbastanza assurdo per chi ci vivrà..
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a Tokyo su un grattacielo che sarà stato alto un paio di centinaia di metri dovevo fare la decompressione prendendo l'ascensore ad alta velocità. Probabilmente su un grattacielo di 1600 metri esplodi in ascensore prima di arrivare in cima.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.